Buon giorno a tutti quel del forum. Qualche anno fa avevo già scritto qualche cosa riguardo la mia storia. Da circa 3 anni sono stato lasciato, all’inizio, le prime settimane ho fatto di tutto per cercare di riallacciare il rapporto, ma non c’è stato nulla da fare ormai aveva preso la sua decisione di mollarmi, arrivando anche a dirmi di non cercarla e di non fermarla per strada quando la incontravo, è stato difficile ma non potevo fare altro che accettare la sua decisione. Ho sofferto parecchio non potendole più parlare, la incontravo ed era come se non mi avesse mai conosciuto anzi mi evitava. Piano piano, incontrandola ho iniziato a salutarla senza fermarmi e lei iniziò a ricambiare il saluto però senza fermarla. Circa un anno fa ho conosciuto un’altra ragazza e ci stiamo frequentando, solo che dalla mia mente non ho ancora cancellato la ex. Dopo tutto questo tempo, questa estate ci siamo visti al mare e da quel momento abbiamo iniziato a parlare e ci fu un attimo che me la vidi addosso abbracciandomi e prendendomi per le mani, e mi domandò qualcosa riguardo il rapporto con questa nuova ragazza. Da quel giorno sono più confuso che mai, non capisco questa sua tenerezza nei miei confronto dopo tanto disprezzo, non faccio altro che pensarla anche durante la notte mi viene in mente, non capisco più cosa è giusto fare. Se qualcuno ha qualcosa da suggerirmi. Grazie e salve a tutti.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
ha paura di perdere il giocattolo.
fatti furbo e non cascarci. so che è difficile, ma chi ci ha fatto male
una volta in modo reiterato non ci mette nulla a rifarlo…
Lascia stare, non considerarla, se ti sei innamorato di qualcun altra non considerarla, la sua occasione l’ha avuta, non l’ha sfruttata, anzi la scaricata con cattiveria da quanto dici tu……
In effetti Sergio potrebbe aver ragione, il pensiero di non averti più a disposizione, di non poterti “obbligare” a fare ciò che lei vuole ha fatto scattare questo attegiamento. Egoistico se vuoi, ma di sicuro non corretto.
Certo se tu non sei innamorato della tua ragazza ma in realtà pensi ancora solo a lei, beh allora le cose cambiano…..ma fai attenzione la minestra riscaldata……….
Quoto in pieno Sergio, per lei sei stato sempre e comunque il SUO ex,
la gelosia gioca brutti scherzi, soprattutto a queste persone con
un’alta considerazione del proprio Ego che marcerebbero sopra tutte le
persone e i sentimenti di cui sono circondate pur di rinforzarlo
sempre più. Adesso che ha visto un riavvicinamento tra te e un’altra
ragazza questa cosa ha fatto “rinascere” in lei una briciola di
interesse nei tuoi confronti… Non ci cascare… potrebbe essere solo
possessività e gelosia di tipo narcisista o bisogno di affermare
ancora una volta, dopo 3 anni, che in qualche modo, come dice
giustamente Sergio, sei il SUO giocattolo… Queste persone mi fanno
pena, purtroppo ne ho incontrata una così una volta… Spero non
capiti mai più…
Cycnus