Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Giugno 2014. L'autore, coty02, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Coty, non fare troppi calcoli. L’unica cosa che mi sento di consigliarti è di dedicarti alla qualità piuttosto che alla quantità. In pratica se tu fai sesso con un uono dopo 4 uscite, ma questo rituale lo ripeti con 20 uomini, è diverso che se lo fai con uno alla prima uscita, ma poi niente più storielle fino a “quello giusto”.
Cioè l’uomo ama sempre percepire che la propria donna è preziosa, che lui è arrivato dove altri hanno fallito. Sappiamo anche che non siete suorine, per cui in media stat virtus.
Per quanto riguarda la qualità dell’uomo che hai di fronte, quella è davvero soggettiva. Per alcune può esserlo uno attorniato da 100 donne, per altre uno intelligente e concreto (le due possibilità non si autoescludono)
Stesso discorso al contrario.Per alcuni una è di valore se è una bella 25 enne, mentre dai 40 in su va bene solo per la storiella, altri invece danno importanza ad altri fattori.
Tutto è relativo..poi ovvio che la massa di donne seguirà sempre il belloccio con i soldi e la massa degli uomini la 25 enne gnocca…