Salta i links e vai al contenuto

Quali sono i tempi giusti per “concedersi”?

di coty02
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Giugno 2014. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Quali sono i tempi giusti per “concedersi”?

21 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    Katy -

    @Mariagrazia

    Cosa centra essere svegli? Se leggi, ho scritto che
    “probabilmente tu hai ragione”.

    Stammi bene.

  2. 12
    Katy -

    @Joshua:

    sono scoppiata a ridere leggendo il tuo ultimo commento 🙂

  3. 13
    maria grazia -

    Joshua
    senz’ altro non esistono formule magiche per far “caracollare” un uomo ai tuoi piedi. il sentimento d’ amore nasce spontaneamente e non è certo una cosa che possiamo PILOTARE, ma ci sono degli accorgimenti per “favorire” la nascita di questo sentimento, anche se non ci possono ovviamente mai essere garanzie al 100%. di sicuro una ragazza che si concede subito, che ha poca personalità, che dimostra di cercare ansiosamente una storia, che appare da subito troppo fragile ed emotiva, o troppo manipolabile, non potrà mai accendere l’ interesse di un ragazzo o di un uomo interessante. questo tipo di uomini – giustamente – non cercano una donna qualunque, ma una donna ricca di fascino e di personalità. e la donna che si concede troppo in fretta, purtroppo ancora oggi viene percepita come poco interessante per un uomo che cerca una persona di qualità, e non una persona E BASTA.
    Katy
    non intendevo certo usare un tono offensivo quando ho parlato di persone sveglie. ma se sei una ragazza intelligente ( e presumo che tu lo sia ) non puoi venirmi a dire che un uomo ti considera in malo modo perchè gli fai un sorriso o gli fai una telefonata!( certo a meno che non lo chiami 10 volte al giorno ) io parlavo di ben altro e si era capito !
    vero è che l’ uomo è “cacciatore”, e anche riguardo a cose come le dimostrazioni di interesse, gli inviti e le telefonate, preferirà sempre – in linea di massima – essere lui a prendere l’ iniziativa. gli uomini adorano il gioco della conquista, sopratutto se questa conquista e’ SUDATA. privarli di questo gioco e concedersi subito vuol dire privarli del divertimento, e di conseguenza questo fa sì che il loro interesse nei vostri confronti finisca presto. io nella vita ho imparato che gli uomini interessanti non si lasciano acchiappare facilmente.. e per acchiapparli DEFINITIVAMENTE non c’è modo migliore che lasciarli “a stomaco vuoto” ;)( anzi.. a TESTICOLO PIENO 😀 ! )

  4. 14
    kiky9326 -

    Ciao, io non ho avuto molte esperienze ma penso dipende molto da quello che cerchi tu. Se cerchi un’avventura, una botta e via per intenderci, certi comportamenti provocatori funzionano alla grande (provocatori, non volgari, altrimenti si spaventano). Ma se cerchi qualcosa di serio e duraturo, certe strategie da panterona non funzioneranno mai. Quando delle ragazze “leggere” si lamentano che non trovano uno serio, che non le usi solo come buco con della carne intorno, mi domando se si chiedano mai il perché. Se sono loro o gli altri. Ce lo vedi te un bravo ragazzo stare con una ragazza che beve come un secchiaio o la da via come se non fosse sue ecc…? Io no.

  5. 15
    Angwhy -

    Ah subito,gia la vita è breve piu devo recuperare tutte quelle che non mi son perso quando facevo il timidone

  6. 16
    filipp -

    Maria grazia secondo me tutti questi calcoli stanno veramente a zero. Sei vittima di uno stereotipo piuttosto diffuso ovvero quello secondo il quale gli uomini sono tutti dei morti di fi.., perdonami l’espressione un po’ volgare ma non sapevo come meglio esprimerla in altri termini. Mi spiace darti una delusione ma ci sono ragazzi e uomini che cercano anche altro, complicità, condivisione insomma qualcosa di più del semplice sesso.

  7. 17
    Angwhy -

    volevo dire preso,noblesse obblige

  8. 18
    maria grazia -

    filipp
    sono d’ accordo che tutti gli uomini cercano altro in una donna oltre al sesso,però per come sono fatti gli uomini, PROPRIO PER LA LORO NATURA, tenderanno a respingere le donne che si concedono sessualmente con molta facilità, anche se queste donne hanno qualità umane di tutto rispetto. ripeto: non si tratta di calcolo, ma di tener conto delle leggi della natura e delle caratteristiche dei rispettivi generi ( maschile e femminile ).
    Riporto un passo de “Il libro infernale” ( edizioni mediterranee ). Questo testo dal titolo inquietante, altro non è che un trattato di alchimia, esoterismo e scienze naturali, scritto in epoche antiche e tramandato fino ai giorni nostri:

    “L’ ardore impetuoso col quale l’ uomo cerca unirsi alla donna, lo spinge ad apprezzare di più colei che non gli si concede facilmente. Quando l’ uomo è riuscito a vincere tutte le barriere, quando non gli rimane più che godere della donna amata, desidera che il passo bramato le sia dalla natura stessa ostacolato; egli vuole incontrare un ostacolo per abbatterlo in un colpo”

    cit. da “Il libro infernale” – pag. 204

  9. 19
    Kid -

    Son robe di altri tempi , desuete . La mentalità è cambiata ed una persona non si giudica per quando decide di concedersi .
    Anzi non c’è collegamento in assoluto tra le due cose.
    Ogni situazione è diversa, ben inteso, ma se c’è una verità , secondo me , è che reprimersi per cercare di aumentare la passione , significa solo reprimersi. La passione aumenta quando viene vissuta !
    Se la passione c’è la si abbraccia subito, se nascerà con la conoscenza la si attenderà.

  10. 20
    maria grazia -

    io rimango della mia idea… TESTICOLO SVUOTATO, AMORE SFUMATO ! 😀

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili