Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Marzo 2009. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore lion.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ma chi vi costringe a guardarla sta televisone? Tirate fuori argomenti da teledipendenti, senza proporre niente d’alternativo. Non sono il solo a tenerla spenta, fatelo anche voi, se vi turba tanto. Ci sono già tante cose che non capisco, Perchè tanta gente vota Berlusconi, Non c’è di meglio? Usate il telecomando. Non è da queste pagine che potrete far sfoggio del vostro risentimento. Sono energie sprecate, gli affaristi dell’etere, hanno uno zoccolo duro di seguaci…però si può uscire dalla fila, senza incazzature,se domani nessuno accende la televisione…sarà come la festa della liberazione. una liberazione, anche dei commenti inutili. mario
Toroseduto, tu sei libero di pensare come vuoi e, in sostanza, ciò che dici è vero. Ma non hai capito che l’incazzatura deriva dal fatto che vengono dilapidate valanghe di denaro per produrre letame puzzolente, di cui nè tu, nè io, nè nessun altro ha bisogno. L’incazzatura si moltiplica quando si pensa agli adolescenti che vengono plagiati da queste nefandezze. E’ dell’altro ieri il risultato di un sondaggio che rileva che una quantità enorme di ragazzine sta correndo dal chirurgo plastico per farsi un seno tale e quale a quello della maggiorata Cristina vista al Grande Fratello. Vogliamo ancora far finta di niente ed ignorare le conseguenze di questo devastante universo televisivo trincerandoci dietro ad un silenzio menefreghista? Certo, nessuno ha il potere di modificare alcunchè scrivendo su questo forum, però almeno sia consentito lanciare veementi grida di protesta, di allarme e di ribellione contro un sistema che sta rovinando le menti dei giovani italiani. Lo sappiamo cosa può provocare lo sbattito delle ali di una farfalla…
La televisione è gestita bene. Se non vengono ammaestrati sono delle scatole vuote. Nel mondo comune chi li dovrebbe ammaestrare Alessandro Manzoni? Ti dovresti chiedere come mai chi ha una vita come i Rodríguez non riesce a portare avanti un discorso con il pubblico. Gli altri si identificano come dei consumatori e cancellano tutta la vita che c’è fuori perché quella si basa proprio sul consumo.