Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Agosto 2013. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore frale.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Certe lettere si commentano da sole….
@Rustico “Meglio uno che la tratta come un cane, cosa che alle donne piace molto a quanto pare” be se intendi come i miei cani (trattati come due re), ti posso anche dare ragione 😀 però dipende sempre dalla persona che una donna vuol essere. Penso anche che questa donna con marito sia una vigliacca a tradire e a non dirgli niente, ma sai, è comodo avere la casa (parlo sia di uomini che di donne).
…”tra alti e bassi” dovrebbe essere riferito ad una coppia,
ad un matrimonio.
non ad un’amante!!!!
Che vuol dire alti e bassi?
E’ una relazione clandestina, un sotterfugio,
cosa vuoi che ci sia di “alti e bassi”????
A me piace tanto questo sito,
ci sono un sacco di persone di buon senso,
leggo risposte e lettere anche molto belle,
ma alcune fesserie sono spaventose!!!
Una relazione clandestina ci può anche stare, perchè no? Ma ci può stare con uno che ti rispetti non che sparla male alle tue spalle facendo l’esaltato con l’amico suo, sei d’accordo? Pensaci, lascialo perdere e soprattutto lascialo nel dubbio senza dire nulla.
Quoto in pieno MRX.. secondo me è una fesseria colossale quella che hai raccontato… e se la storia fosse vera, bhè.. direi che la tua prima qualità non è di certo un pò d’orgoglio.. uno ti dà del “canino” e tu la sera lo vedi… ma per favoreeeeeeeeeeeeeeee… ripeto!!!!! se certi uomini si permettono di comportarsi così, è perchè ci sono donne vere o “presunte” che glielo lasciano fare, che davvero sono dei “cagnolini” e purtroppo i cagnolini non pretendono nulla, ma si accontentano delle briciole.. quindi ora mi sembra piuttosto aleatorio e inutile che venga qui a chiedere consiglio!! saluti
Ho letto la tua lettera precedente.. dici che sei sposata e ti sei fatta un’amante. scusami ma altrochè “canino”, la parola adatta sarebbe un’altra.. ma scusa… tu sei sposata, e vorresti che un uomo ti prendesse pure sul serio??? ma fammi il favore!!! poi quando dici..”e piano piano con parole e doppi sensi, gli ho fatto capire che io ero interessata”.. perdonami, non voglio offenderti.. ma secondo me una donna davvero bella, raffinata e intrigante non ha bisogno di utilizzare parole e doppi sensi per conquistare un uomo.. BASTA UNO SGUARDO!!!!! e tu utilizzando doppi sensi gli hai subito mostrato di essere molto “disponibile”, ragion per cui lui ti tratta da p…….!!! saluti e ti chiedo scusa in anticipo se sono stata un pò dura..
@ frale
ti lamenti che non hai ricevuto amore per 4 anni? ti lamenti che sei stata usata? tu invece sai amare? sei onesta con te stessa ? per me hai avuto cio che meriti..la ruota gira!!! certe persone che non sanno amare sarebbe meglio che se ne stassero da sole cosi non fanno danni!(cosa impossibile per certe donne) p-s- sempre che la lettera sia vera!!! perche se avessi avuto un po di amor proprio non ti saresti tenuta tutto dentro!! sei pure masochista?( classico a le donne piace quella leggera sofferenza,)o la tua convinzione che lui ti amasse predominava in te?? ahahahahah deve esser un tipo sveglio il tuo amante!! classico attore per donne come te…ben ti stà!! anzi meno male che il mondo è pieno di donne come te senno noi uomini come faremmo?(parlo per i single,io odio chi tradisce che sia uomo o donna,con i sentimenti non si gioca mai) non e che voglio ringraziarti…ma non lamentatevi almeno,troppo dura fare pace col cervello ehhh? ciao e auguri
per me è stata una grazia che tu abbia sentito tutto. Mandalo a quel paese, il bastardo, e stai lontana dagli uomini sposati….chi è capace di mentire alla propria moglie e ha una doppia vita, non promette nulla di buono…
Secondo me, alla ragazza li interessa solo il sesso e alleluia! E rimasta un po maluccio per le parole di quello , ma appena li arrivera la voglia , lo chiamera e si fara di nuovo chiavare…
UOMINI di questo forum che continuate a generalizzare inserendo le donne in un’unica categoria ( e chissa’ nella vita quante altre volte vi permetterete queste grossolane generalizzazioni in altri ambiti!)mi spiace doverlo dire ma siete diventati NOIOSI!