Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Dicembre 2010. L'autore, rosanna, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Quando l’amore ti ferisce ,dimenticare, voltare pagina. Ci si guadagna in salute. Prima di rifare lo stesso errore con la stessa persona, ricordarsi sempre che se non valeva la pena prima , non vale nemmeno dopo. Attenzione ai suoi ritorni perchè sicuramente ti vorrà tenere come in un laccio soopesa nel vuoto. Queste persone si comportano così perchè non sanno amare e non possono ricambiare, cercano solo affetto e sono insofferenti e ti succhiano tutto il tuo amore e non ricambiano mai. Attenzione a questi tipi!!!!!!
Salve a tutti, sono alcune settimane che hanno iniziato a tartassarmi di telefonate spacciandosi per la Telecom. 3/4 volte al giorno puntualmente…. adesso siccome è una cosa inaudita ho cominciato a guardare su internet per trovare una soluzione e ho trovato questo spazio nel sito della telecom
http://www.telecomitalia.it/assistenza/info-consumatori/segnalazioni-chiamate-indesiderate
Non ce la facciamo più; troppe chiamate Telecom anche 3 in una sola giornata e tutti i giorni. E poi anche telefonate mute.
Che bisogna fare?
Non solo dopo che non sei più telecom ti rompono con mille offerte, ma nonostante tu non abbia più il numero in elenco!! allora io mi chiedo, dove sta la legge sulla privacy di cui tanto si vantano, se il mio numero passa da un call center all’altro?????
anch’io ho lo stesso problema, al sabato mattino, quando posso finalmente dormire fino a tardi, sono costretta a staccare il telefono perchè arrivano queste chiamate
chiamano anche più di una volta al giorno
non so cosa fare, il mio telefono non è predisposto per bloccare i numeri
L’8 gennaio 2016 ho firmato una proposta di contratto con un vs. venditore che è venuto a casa mia. il contratto non si è mai perfezionato per presunti errori commessi dal venditore. Mi sono rivolto ad un centro commerciale della mia zona che ha fatto una nuova proposta, formulata solo dopo 90 gg. per assecondare il vs. sistema di gestione dei contratti (di rientro). La prima fase del contratto è stata avviata (9 maggio) ma pare che non attiveremo la seconda parte perché la procedura del contratto è di nuovo bloccata.
La cosa che mi dà particolarmente fastidio è che attorno allo scadere dei primi 90 giorni sono stato tempestato da continue telefonate da “dipendenti” Telecom (anche 4/5 telefonate al giorno) per comunicarmi come potevo accelerare la mia pratica affidandomi a loro, in sostanza non era necessario continuare col venditore da me scelto.
in questi giorni la cosa si sta ripetendo, oggi, per esempio, ho ricevuto quattro telefonate di persone che si offrono di risolvere il mio problema. Sembra quasi che una regolare proposta di contratto concordata tra cliente e venditore ufficiale della vs. rete possa essere bloccata per cominciare l’assalto del cliente.
Per quale motivo i miei dati, il mio contratto è a disposizione di tutte queste persone che qualificandosi in modo approssimativo cerano di farmi cambiare “strada”? Voglio concludere il contratto con il venditore che ho scelto e se la società verifica che l’impostazione data presenta qualche lacuna, per quale motivo non interviene correggendo gli eventuali “errori”?
Quale bisogna avete di attivare tutti questi venditori pronti a commettere ogni scorrettezza nei confronti del collega e che recano ritardi, fastidi, al sottoscritto facendomi sentire non un cliente ma un pollo da spennare e non certo da accontentare. Una società che consente questo assalto ai clienti vanifica tutto il lavoro e tutti gli investimenti fatti per apparire una società che si attiva per accontentare i clienti.
Ing. Giancarlo Carnevali Cell. 373…….
Anche mia madre riceve una media di 3 telefonate al giorno da questo call center non italiano per Telecom nonostante ogni volta chiediamo di essere depennati. Una vergogna. Sono arroganti maleducati ed insistenti. La Telecom cade sempre più in basso.
Da quando ho lasciato telecom,
le telefonate della telecom appunto…
sono un pò diminuite, una ogni due giorni,
sempre fastidiose e perditempo comunque,
io dico sempre le stesse cose, cioè sono
vincolato con un altro gestore per uno o
due anni, ma pare che ognuno non prenda
nota di quanto dico e così
ripeto le stesse cose…poi ovviamente
ci sono gli altri gestori.
e non dimentichiamo i fornitori di luce e gas.
E’ una vergogna tutta italiana, a me chiamano su fisso e tutti i mobili in famiglia nonostante non abbiamo mai dato consensi, il fisso è privato e mai in elenco, non so come abbiano avuto i miei numeri. Nonostante abbia più volte detto che non mi interessa e depennare il numero se ne infischiano. Ho scritto a telecom e mi dicono che il mio numero non risulta nei loro archivi elettronici eppure ricevo 5 chiamate al giorno. Non posso iscrivermi al registro delle opposizioni perchè non risulto in elenco. Dovrebbero eliminare questo tipo di chiamate e lasciare i call center per chiamare i clienti o quando hanno problemi di linea voce o internet e basta, per il resto siamo tempestati di pubblicità e ormai in tutti i comuni ci sono i negozi di tutte le compagnie.
Ahahaha… il registro delle opposizioni! Pensi che serva a qualcosa? È una renzata qualsiasi (a proposito: se pensate che il tormento TIM sia utile, il 4 dicembre votate SI).