Salve, ho chiamato la Wind Infostrada per fare una portabilità dal mio gestore Telecom a loro, mi sono registrato e mi hanno detto che avrei effettuato il passaggio con loro con successo, sono stato ricontattato da una operatrice che mi diceva che non sarebbe mai avvenuta tale portabilità per cause di amministrazione, allorché ho sottoscritto un nuovo contratto con fonia e adsl, venuto il tecnico a casa mi ha disattivato la vecchia linea e attivato la nuova, seconda di poi mi sono visto arrivare dopo un lungo periodo il modem router tramite corriere espresso Bartolini, il medesimo mi ha scaricato per forza due modem dicendomi che semmai ci sarebbe stato uno sbaglio Loro avrebbero preso provvedimenti, a tutt’oggi mi ritrovo una adsl Lenta che a Firenze trasmette soltanto a 7 Mega, cosa che la Telecom nelle ore di punta trasmettevano al doppio della velocità, cmq ora dovrei pagare ben due linee e due modem con comodato d’uso perché oggi ho ritrovato il medesimo corriere che mi ha consegnato i due modem, mi ha risposto che lui si rifiuta di farmi un reso visto che è un padroncino e che esegue soltanto degli ordini e nulla di più, ora sono stanco di essere preso in giro da operatori e operatrici che mi riattaccano anche il telefono in faccia e per questo mi rivolgo alla direzione della Wind e Infostrada per delle delucidazione attinenti al mio caso, grazie a tutti Voi.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Consumatori