Sono una vecchia utente telecom e non ho mai avuto problemi, ma da qualche tempo ho iniziato ad avere degli addebiti errati per il noleggio di aladino che non ho (restituito regolarmente con tanto di ricevuta alla sede telecom bolognese competente).
Nella bolletta n2\06 la telecom mi diceva che avevo diritto ad un rimborso di € 84,00 , ed invece mi e’ arrivata la bolletta n.3\06 con un ulteriore addebito per prodotto cordless per ben €.144,12!
Ho telefonato al 187 e mi e’ stato detto che mi chiameranno per chiarimenti.
Non intendo cambiare societa’ ma voglio che si aggiusti l’errore cancellando queste
144,12 e rimborsandomi il dovuto come in effetti doveva essere secondo la bolletta n. 2\06. spero proprio di risolvere questo disguido perche’ mi sono sempre trovata bene e non capisco il perche’ di questi errori.
Grazie.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Consumatori
più di 1 volta, in questo “forum”, è apparso un commento come quello del sottoscritto, il 24 Febbraio 2006 ore 19:12, al tema “Alice ADSL, questa sconosciuta” di Marchetto, aperto giovedì, 16 Febbraio 2006 ore 17:05.
il commento diceva: “le organizzazioni dei consumatori .. hanno canali di conciliazione preferenziali con .. Telecom. chiamare ADOC, CODACONS etc… per conferma”.
per esperienza personale e di altri, aprire una procedura, ad esempio presso ADOC, producendo la documentazione del caso, ottenere un incontro assistito dall’ADOC, concordare i termini del risarcimento, ottenere copia del verbale, aspettare il rimborso in bolletta.
spesa massima: l’associazione all’ADOC o chi per essa, spesa non eccessiva se si considera che in 1 anno i motivi di ricorso alle organizzazioni dei consumatori non mancano in questo società di merda.