Mi chiamo Giuliano e vivo a Carrara (MS) mi consola il fatto che non sono l’unico ad avere guai con Telecom.
Vi racconto la mia avventura, Tutto è iniziato più’ di 2 anni fa, il modem si sconnetteva continuamente all’incirca ogni 5 minuti. Chiamo la Telecom e secondo l’operatore và tutto bene, niente vero, passa il tempo e la storia continua io a chiamare e loro a dire che và tutto bene. Dopo mesi di prese in giro mi sono rivolto allo studio legale di Altro Consumo, chissà’ come mai è andato tutto a posto. Devo dire che nel frattempo aveva preso tutto sotto controllo un tecnico (penso delle alte sfere, perché’ quando parlava non si sentivano i soliti rumori di fondo e tutti i giorni mi telefonava per sapere come andava) che oltre ad essere competente era anche gentile Ora nel 2011 siamo alle solite, il router si stacca continuamente, ha migliorato ogni 7 minuti e quasi sempre dopo le 20. 00, ho già’ chiamato parecchie volte e la risposta è sempre la solita. A dir il vero prima che il disastro totale iniziasse completamente hanno mandato un tecnico che ha fatto le misurazioni del caso con un ottimo risultato 20 mega al doppino e 13 mega all’uscita del router (stupendo) ma è durato poco. Ora non so’ più’ dove sbattere la testa, ho minacciato di passare ad altro operatore, la risposta è stata “cosi’ i tempi si allungano visto che Telecom ha il diritto sull’ultimo miglio”.
Se questa storia non si risolve penso che dovrò abbonarmi ad un buon studio legale perché forse è l’unica azione che interessa la Telecom. Non so se una lettera simile sia già stata scritta mi riprometto di leggerle tutte. un grazie a tutti
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Consumatori