Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 19 Maggio 2011. L'autore, ELETTRA, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
via dello scalo 30
non riesco ad entrare area 187 . avrò cabiato 10 pass … nada de nada …. siete ridicoli
La cosa più logica é boicittare tim che tanto è la più ladra.
Flavio volevo far presente che dopo una settimana che di telefonate e fax seguiti da email non sono ancora riuscito afare il cambio password.alle telefonate con il 187 mi dicono di mandare un fax e con il costo di euro 3,50 lo faccio,poi il giorno dopo telefono e mi si dice che è meglio la email perchè in 24 ore mi rispondono ma mi dicono che il formato del file è troppo grande, lo rifaccio il giorno dopo chiamo e mi viene detto che non sono 24 ore che devono passare ma 5 giorni.adesso mi chiedo cosa devo fare visto che nella posta avrei cose importanti da leggere.se gentilmente avessi una risposta e una risoluzione del problema ne sarei grato,poi non vi disturberò più perchè cambio compagnia telefonica Grazie Flaviio
Non riesco ad accedere alla mia fattura per poterla stampare perchè non mi viene riconosciuta la password che ho cambiato per ben due volte e che miè stata inviata regolarmente via email.Ritengo che sia stato bloccato l’accesso;ho telefonato al 187 per ben 3 volte,ma nonostante i vari operatori abbiano fatto la segnalazione non ho ricevuto nessuna comunicazione e tantomeno è stata sbloccato l’accesso.
A questo punto mi vedo costretto a richiedere l’invio della fattura cartacea,con l’enorme delusione per il servizio offerto da tim.
allegrini.c@alice.it
leggendo queste lettere mi rendo conto che questo problema del blocco password per aprire le fatture è un problema di molti,me compreso;infatti dopo 5 telefonate al 187,ho ancora questo problema e mi chiedo come una azienda come la telecom possa mantenere un servizio assistenza come questo.
Non userò brutte parole ma se durerà questo inconveniente mi vedrò costretto a cambiare gestore anche se mi dispiace perchè sono con telecom,ora tim da più di 15 anni.
allegrini.c@alice.it
la posta con alice-mail non funziona più nel computer, dal cellulare la posta arriva ma non parte. Ho più volte telefonato al 187 ma mi rispondono che hanno provveduto ma non è vero niente, mi dicono di fare poi delle procedure che non servono a niente, Pensate che sia necessario avvisare la polizia postale?
Avvisare la Polizia Postale perché non ti va la mail???? Perché nel tuo immaginario dovrebbe intervenire – armi in pugno – a ripristinare l’indirizzo del server SMTP??? Può essere. Io una volta ho chiamato anche le teste di cuoio. Mi hanno risposto che al massimo mi mandavano una faccia da tomaia. Vedi tu.