Salta i links e vai al contenuto

Telecom non si ferma neanche davanti alle persone disabili

di GIANNI80

Carissimo direttore,
vi scrivo dalla provincia di Crotone e sono un Utente Telecom Italia da diversi anni. Un pò di tempo fa, Telecom mi ha mandato un messaggio promozionale sulla mia e-mail. Aprendo il programma di posta elettronica, mi sono trovato una e-mail di Telecom con e ho letto il tutto. Senza rispondere a codesto messaggio, Telecom ha avuto la splendida idea di disattivare il servizio di Spedizione Fatturazione direttamente a casa mia. Da ciò ne deriva che, ho pagato una bolletta in ritardo. Mi sono recato alla piu vicina stazione di lotto matica e ho provveduto al pagamento in data 24/05/2007. Addirittura, dopo tutto ciò, ho mandato i relativi fax di estremo pagamento a Telecom. Nel frattempo, Telecom cosa Fa. Mi stacca la linea, e mi ritrovo solo con le telefonate in entrata e quelle in uscita mi risponde il reparto amministrativo. Insomma, ad oggi, 04/06/2007, vivendo con un genitore su una sedia a rotelle, sentendomi sbattere in faccia il telefono degli operatori, dandomi numeri verdi alla quale non risponde nessuno, e di una educazione DOC, sono arrivato alla conclusione che, disgustato di questa azienda poco seria e poco professionale che gioca sulla pelle delle persone altrui, al ripristino della linea, sarò uno dei tanti utenti Telecom, a cambiare Gestore. VERGOGNATEVI

Lettera pubblicata il 4 Giugno 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Telecom non si ferma neanche davanti alle persone disabili

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Consumatori

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili