Carissimo direttore,
vi scrivo dalla provincia di Crotone e sono un Utente Telecom Italia da diversi anni. Un pò di tempo fa, Telecom mi ha mandato un messaggio promozionale sulla mia e-mail. Aprendo il programma di posta elettronica, mi sono trovato una e-mail di Telecom con e ho letto il tutto. Senza rispondere a codesto messaggio, Telecom ha avuto la splendida idea di disattivare il servizio di Spedizione Fatturazione direttamente a casa mia. Da ciò ne deriva che, ho pagato una bolletta in ritardo. Mi sono recato alla piu vicina stazione di lotto matica e ho provveduto al pagamento in data 24/05/2007. Addirittura, dopo tutto ciò, ho mandato i relativi fax di estremo pagamento a Telecom. Nel frattempo, Telecom cosa Fa. Mi stacca la linea, e mi ritrovo solo con le telefonate in entrata e quelle in uscita mi risponde il reparto amministrativo. Insomma, ad oggi, 04/06/2007, vivendo con un genitore su una sedia a rotelle, sentendomi sbattere in faccia il telefono degli operatori, dandomi numeri verdi alla quale non risponde nessuno, e di una educazione DOC, sono arrivato alla conclusione che, disgustato di questa azienda poco seria e poco professionale che gioca sulla pelle delle persone altrui, al ripristino della linea, sarò uno dei tanti utenti Telecom, a cambiare Gestore. VERGOGNATEVI
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