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Lettera pubblicata il 16 Gennaio 2007. L'autore, totuccio41, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
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sono il cliente del numero da voi datomi 06… con relativa adsl. sono 10 mesi che telefono quasi tutti igiorni per fare presente che non riesco mai a stare su internet, e da dire che ho il senza limiti.le bollette regolarmente arrivano e vengono pagate. ma da questo momento in poi se non mi sestimato la linea non paghero piu. aspettero tre giorni ancora dopo di che mi rivolgero ad un avvocato denunciandovi per truffa.non si puo prendere in giro la gente cosi.I vostri operatori poi e li raccomando: arroganti e maleducati:che se uno li avrebbe d’avanti si meriterebbero non so cosa. Tanto vi dovevo corrado errante.
@kabuki: Il prefisso e’ della provincia di Lecce, mi sembra strano che si sia trattato di un’operatrice Telecom.
@ TUTTI: Vi rendete conto anche voi che in Italia siamo soli? Avete problemi sul lavoro? I sindacati non fanno nulla per voi! Avete subito un’ingiustizia, una truffa o altro? Le associazioni dei consumatori non fanno nulla, anzi fanno di tutto per distogliervi da ogni intenzione di reclamo verso il truffatore.Contattate un operatore telefonico ad esempio… una volta su dieci riescono a risolvere il problema, se poi si tratta di ricezione addio! Vi racconteranno tante favolette per tenervi a bada!
Attenti alla Telecom, chiamano tutti i giorni a casa per farti rientrare in t italia, una volta aderiti non si fanno più sentire, mi lasciano senza ADSL per 45 giorni ad oggi e non è possibile avere alcuna informazione.
Chiamando al 187, ogni operatore informa di essere impossibilitato a far qualsiasi cosa, si limitano probabilmente a segnalare la cosa, di più secondo alcuni il sevizio sarà attivo in giornata, altri tra due-tre giorni, altri tra un mese, alcuni inventano per scaricare le responsabilità.
Spero che qualcuno trovi il coraggio per liberalizzare il settore.
L’unica arma sarà quella di cambiare al più presto gestore.
Ho messo con telecom il conto online per eliminare il cartaceo (tra l’altro è un metodo molto pubblicizzato da telecom ). Ma purtroppo è da quasi sei mesi che se voglio controllare le mie spese devo fare un estratto conto bancario in quanto il servizio online è sempre “al momento non disponibile”. Ho chiamato il 187 servizi e l’operatore mi ha risposto che se voglio mi mandano il cartaceo così sono aggiornata….. ma questi come sono messi?
Ovviamente cambierò al più presto operatore
ho un contratto tutto compreso per alice. da quando la telecom ha montato l’apparecchiatura ,poche volte ho avuto il piacere di collegarmi ad internet. il collegamento avviene solo dopo le mie rimostranze al 187 (come ora ) gli operatori sono sempre gentili meno quello di oggi 28/06/2012 che mi ha dato dell’ignorante.ma a parte tutto è mai possibile che non devo avere la linea con internet ? perchè pago un servizio mal gestito ? come si può fare per parlare con personale presente a
non riesco a stare collegato ad internet per molto tempo (quasi mai)
sono due anni che reclamo per questo servizio mal gestito.perchè non mettete uno sportello per parlare direttamente con personale addetto ?
invece di parlare con il 187 ? internet funziona solo dopo i reclami fatti al 187 guarda caso, dopo un giorno o due la storia si ripete.
ci sarà qualc’uno che legge e che risolva il probblema ?
L’abuso di posizione dominante è l’ipotesi più accredidata per le scorribanze e le panzane di Telecom Italia, un grande carrozzone di multi aziende private che girano come satelliti sulla testa dei cittadini utenti, per gli allacci, trasporti di linea telefonica e l’Adsl. Certamente, una Azienda seria mette a disposizione indirizzi postali mail regionali, e altro, impedire di comunicare per avere risposte certe e ragguagliate al cliente Telecom non è bello. Vessazioni vere e proprie, L’Autorità Garante delle Comunicazioni, deve intervenire su vs. esposto con R/R e se non bastasse ci sono i quotidiani e le redazioni ha esporre il problema sociale collettivo. La Magistratura sul resoconto dell’ esposto che fate, interverrà aprendo un indagine, se presenterete un esposto con relative documentazioni di quello che affermate. Quando sono passati i tempi dichiarati dalla Carta dei Servizi, e successive segnalazioni, se continuano a non darvi risposte, l’esposto si arricchisce e diventa più motivato che il magistrato intervenga, previa segnalazione presso una autorità giudiziaria, Carabinieri o Polizia di Stato. Immaginiamo per un attimo che citroviamo all’ interno di un treno destinazione iuna città europea, sistematicamente le Ferrovie, subiscono un interruzione di linea, i viaggiatori restano seduti, poi dopo un ora nessuno li informa per quale motivo sono fermi, per mancanza di energia elettrica alla rete aerea, passano due ore, tre, ma nessuno organizza qualcosa per risolvere il problema, mentre all’ arrivo nella stazione, quasi tutti i viaggiatori si portano presso lo sportello reclami per denunciare l’interruzione di pubblico servizio, in quanto la società ferroviaria non adempie a risolvere il sistematico problema, scende in campo la polizia giudiziaria su mandato della Procura della repubblica in quanto i giornali hanno pubblicato il disagio giornaliero dell’interruzione di viaggio del treno, diventa ipotesi di reato per interruzione di pubblico servizio.
Mai arrendersi, quando una Azienda diventa molto grande, potrebbe avere seri problemi di gestione del servizio erogato alla clientela, entrando nella sindrome di bornout.
arriva la bolletta telecom ma alla pagina del bollettino manca il codice a barre per poter effettuare il pagamento alla coop. ci faccio caso solo il giorno di scadenza, voi le controllate prima per vedere se manca qualcosa?? beh da un’operatore del l87 mi ha suggerito di fare questo….come mettere in dubbio il proprio lavoro. bene, cerciamo una soluzione. a parte le discrepanze tra un’operatore e l’altro e i tempi di attesa finalmente mi danno un codice numerico da indicare al supermercato. ovviamente il codice non va bene, e dopo varie telefonate al 187, scopro che il codice datomi dalla telecom è quello che serve per la posta. hanno capito tutto! l’operatore mi informa che probabilmente verrò richiamata per un’indagine sul servizio che mi era appena stato dato….secondo voi chiameranno? secondo me no e poi dicono che l’italia và male
telecom falsa!!!mi hanno promesso il modem gratis(come da offerta) in fase di preregistrazione del contratto,ma poi dopo varie chiamate al 187 mi hanno detto che un’operatore telecom mi aveva preso in giro!!!!ma com’è possibile,e non riesco neppure a rintracciare quel cretino!!!!
In data 01/02/2013, alle ore 18.30 mi ha chiamato con numero privato un addetto telecom di nome Maurizio. Dopo aver spiegato EDUCATAMENTE di non essere interessata, ho chiso il telefono. Sono stata subito richiamata dal “signor” Maurizio, il quale mi ha inveito contro, dicendomi queste esatte parole “si vede che lei non lavora, altrimenti non sarebbe cosi ignorante da riattacare senza ascoltare” e ha riattaccato.Ho intenzione di elevare formale denuncia nei riguardi dell’impiegato del suddetto Call Center, qualcuno sa dirmi come posso fare?