Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Gennaio 2007. L'autore, totuccio41, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 9 … 11 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 9 … 11 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
leggendo questi commenti ho notato che tutti siamo vittime della stessa
truffa. ho ricevuto una bolletta con le voci contenuti web telecom itlaia
senza averne fatto richiesta sono intenzionata a fare una denuncia la
telecom non può prenderci in giro perchè già siamo truffati da troppa gente.
Ciao, un numero fax per fare reclami esiste. Adesso non te lo so dire perchè l’ho lasciato in ufficio, ma ti posso assicurare che esiste. Anche se nessun operatore dovesse indicarti il numero, c’è pur sempre l’indirizzo della sede legale.
io la prima cosa che ho fatto:
ho disabilitato il servizio alice pay e ho chiamato infostrada per passare con loro.
vorrei sapere a chi rivolgermi ,poiche’ avendo lasciato alice telekom il 26 maqrzo 2010 cominciando a pagare da quel giorno wodafone adsl,nella fattura telekom relativa al consumo febbraio marzo mi viene addebitato il canone relativo a i mesi maggio e giugno, cosi ho dovuto pagare il canone di aprile, maggio e giugno per un totale di circa 50 euro iva compresa . come posso farmi rimborsare?
anch’io vorrei sapere a chi rivolgermi per un reclamo visto che telecom ha decisio a mia insaputa che dovevo diventare un loro cliente!!!! e l’unica cosa che sanno fare al 187 è sbatterti in faccia il telefono, darti della rinco**** perchè non mi ricordo di avere richiesto questa cosa, o perchè alzare la voce non serve a nulla perchè tanto in confronto a telecom io non sono niente e le mie lamentele a loro non interessano…”tanto cosa crede di fare” questa è stata la loro risposta….
credevo che la telecom fosse un’azienta seria.a tutte queste lamentere devo aggiuncere i lavori di manutenzione e come vencono fatti:la facciata di casa mia l’anno ridotta uno schifo, fili pententi anche davanti la finestra,una piccola centralina che al posto dello sportellino,una bottiglia di plastca. tutto questo quanto anno sostituito un cavetto.(quanto e succeso questo ero assente)a nulla sono servite le lamentere…..
Anch’io sono incappato nello stesso problema. Per ora l’ho parzialmente risolto in tal modo:
1) ho dato disposizione alla banca affinchè non venisse effettuato il pagamento in RID della fattura;
2) ho provveduto a bloccare (da alicepay.it) quell’abbonamento truffaldinamente effettuato per servizi usufruiti da utenze a me sconosciute. Il tutto però invano, visto che mi vedo sempre accreditato in bolletta questi contenuti web!
3) Storno sistematicamente dalla fattura i c.d. “contenuti web” (IVA inclusa), pagando con bollettino di c.c.p. il dovuto (telefonate, fisso, adsl). Con il primo pagamento effettuato in tal modo, ho provveduto ad inoltrare una raccomandata di protesta allegando la ricevuta del pagamento con lo “storno”.
Insomma, che SIA TELECOM A SBATTERSI!!! Infatti, ogni due mesi mi arriva la lettera in cui mi si dice che …debbo pagare. Ma io adotto la loro politica: …ME NE FOTTO!!!
Comunque, a breve, si cambia compagnia!
Esiste un numero di fax della telecom carissimi toto di canicatti solamente che non viene pubblicizzato se no arriverebbero valanghe di fax
NUMERO FAX TELECOM 800000187
La TELECOM mi ha truffato anche a me, da anni e in molte occasioni. La prima volta la mia linea telefonica si ruppe e dovetti stare per ben 7 mesi senza telefono, nonostante i miei numerosi e quotidiani solleciti e fax. La seconda volta fu quando mi arrivo’ una bolletta da 500 euro per delle connessioni mai effettuate a dei numeri a pagamento: io chiesi il rimborso e un codice di protezione della linea (alla fine si scopri’ che qualcuno si attaccava alla mia linea telefonica indebitamente..): di quei soldi nemmeno l’ombra… La mia terza sciagura è di questi giorni: mi sono fatto inviare una chiavetta USB per navigare in Internet. Tengo a ribadire che per far avviare la pratica ho dovuto fare 5 richieste d’ordine durate un mese, perchè gli operatori erano degli incompetenti e solo il quinto mi disse che bisognava fare la registrazione vocale. Il 20 luglio mi è arrivata la chiavetta; pensavo che fosse tutto finito e invece era solo l’inizio: la chiavetta non funzionava. In 9 giorni di chiamate tra 187 e 119 nessuno mi è riuscito a dire il problema: alla fine oggi 29 luglio mi hanno detto che non c’è segnale, appena in tempo per ridargli la merce senza incappare in penali. La Telecom la deve smettere di prenderci in giro: i tempi sono lunghi, c’è molta faciloneria degli addetti e molti operatori sono incompetenti. Chiediamo maggior rispetto cortesemente. Per finire questo “quaderno delle lagnanze” aggiungo che sono da 4 anni che chiamo il 187 per chiedere di coprire con l’ADSL anche la mia zona, che ne è sprovvista, senza ottenere niente. Sono stufo.
Salve a tutti.Questi contenuti web telecom non sono altro che abbonamenti a siti di suonerie come “Dildo” fatti a nostra insaputa che ci portano a pagare soldi senza aver usufruito, ma soprattutto senza aver sottoscritto alcun contratto!Con fax inviato allo 800000187 ho richiesto il numero di cellulare in chiaro(ossia senza l’oscurazione delle ultime tre cifre) sul quale fosse stato attivato tale servizio.Mi hanno risposto che il numero di cellulare è il 320 9191xxx(l’ho oscurato per ovvi motivi).La prima cosa che farebbero tutti è quella di chiamare tale num ma il finale è altrettanto scontato:numero inesistente!!Cosa fare????…denunciare il fatto alla Procura della repubblica del Tribunale dove si risiede e chiedere che venga fatto chiarimento sull’accaduto e che venga perseguito penalmente il responsabile!!