Salta i links e vai al contenuto

Telecom, ma a chi faccio un reclamo?

di totuccio41
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Telecom, ma a chi faccio un reclamo?

La lettera ha ricevuto finora 103 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6 7 11

  1. 41
    massimiliano -

    sono allibito.
    ma alice pay si raggiunge tramite il 187 ? così da tenermici alla larga.

    forse una causa a tette e due le aziende non guasterebbe.

  2. 42
    carmine -

    salve, sono stato anche io una vittima di questo servizio attivato a mia insaputa, chiamati ”contenuti web di telecom” che mi vedo addebbitato direttamente sulla bolletta telcom pari a 20,00 euro. Ho chiamato il 187 per maggiori spiegazioni e mi hanno riferito che devo stare attento a navigare con internet, inoltre mi riferivano che probabilmente ero entrato con la mia email e cliccato su alice pay. Ma vi ricordo che l’ email non l’aprivo da piu di un anno, e infine dicevano di non poter disabilitare il servizio in quanto dovevo andare sul sito, ma sul sito non si riesce a disabilitare il servizio.La mia domanda come posso recuperare i 20 euro del servizio mai attivato? e si puo denunciare il tutto alla polizia?

  3. 43
    massimiliano -

    Tempo fa c’era un avvocato che scriveva qua. Spero vi ripsonda anche per capirci qualcosa di piu’.

    Ma sara’ mica legato a quel messaggio che arriva sul cellulare che chiede di ripsondere si se si è interessati a partecipare a quel concorso per vincere una ricarica?
    Cioe’ non mi spiego come fanno ad attivare un servizio senza nessun tipo di consenso e in piu’ senza possibilità di disattiivarlo.
    Credo proprio che convenga sentire altroconsumo o associazioni analoghe ed eventulamente passare in caserma a chiedere spiegazioni. Dovrebbe esistere un ufficio ( dovrebbe) che si occupa di queste situazioni
    .
    Da quanto ho capito il signore che ha scritto il commento precedente potrebbe aver risolto.
    Continuate a tenerci informati, è importante

  4. 44
    valter -

    ieri 2 dicembre dopo nn so’ quante segnalazioni finalmente andando sul sito di alicepay dice”servizio disattivato” sara’ un caso ma solo dopo aver mandato un fax di protesta all’ufficio reclami telecom…la cosa che mi manda in bestia e’ di esser preso per il c…da una azienda indebitata fino al collo con questi giochetti di basso profilo e di aver perso 20 euro su questa bolletta che ancora devo pagare visto che nn sembra esserci modo di poterli riavere anche se preferisco passarci sopra altrimenti ci sto male per un mese…mah per questa volta ho offerto a mia insaputa il caffe’ agli operatori di telecom ma cio’ nn toglie che prima o poi stacchero’ definitivamente la linea cordiali saluti valter sinibaldi

  5. 45
    agnese1234 -

    Non capisco perchè dopo anni che uso lo stesso indirizzo di posta elettronica in uscita e in arrivo, dal 27 novembre non riesco a spedire la posta, interpellata la telecom mi dicono che funziona tutto, invece non è vero.
    che fare?

  6. 46
    raluca -

    ciao sono raluca ho attivato il gratta e vinci di 10.000 euro e mi dicevano che sono fortunata e o vinto pero poi mi dicono che devo pagare 5 euro a settimana e non mi danno neanche i 10.000 euro pago proprio per niente! ora io cosa devo fare aiutoooooooooooooo!!!! per favore stanno gia cominciando a venirmi le bollette ,fatture ecc. vi prego ripeto che sono disperata e ripeto a-i-u-t-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o

  7. 47
    enrico -

    una cosa che mi viene in mente è quella di fare una telefonata ad altroconsumo però bisogna diventare soci , non che sia una cosa brutta intendiamoci solo che ci vuole qualche giorno per un consulto.
    è probabile che sta storia dei contenuti web di telecom siano tenativi di qualche operatore del call center sotto pressione per fare dei contratti e produrre di più, dove lavoravo l’ho visto fare molte volte, anche se poi ti costa il lavoro.
    comunque è una ingiustizia bella e buona, più passano gli anni e meno mi fido.

  8. 48
    Bruno Grossi -

    sono anch’io un utente della Telecom, ed a dista nza di circa venti gg non riescono ad ripristinarmi la mia linea telefonica ed internet.Adesso vorrei sapere a chi mi devo rivolgere per essere risarcito sia dai danni materiali che da quelli economici non vendo ,a tutt’oggi, nessuna risposta concreta alle mie numerose telefonate interminabili al 187?

  9. 49
    fulvia -

    anch’io vittima delle braccia rubate all’agricoltura, sono passata da tele 2 a telecom per problemi di contatto con i call center e mi ritrovo allo stesso punto, operatori che nn sanno quello che dicono informazioni sbagliate e da piu di 10 gg senza linea telefonica e senza risposte concrete.

  10. 50
    Alesandro -

    Sono ben otto volte ( con ben otto numeri di telefono)dal lontano Marzo 2009 che la telecom mi da’ l’appuntamento per l’attivazione della linea e di alice. Quest’ultima volta mi ha addirittura telefonato un tecnico telecom ( no richiesta da parte mia)ma forse solo perche’ ha visto le tutte le mie precedenti richieste di attivazione, per sapere se ero ancora propenso ad allacciare la sospirata ADSL. Alla mia risposta affermativa mi hanno dato l’appuntamento per oggi 3/3/2010 risultato nulla dell’ADSL nemmeno l’ombra e pensare che mi hanno detto che non c’era problema in quanto avevano eseguito dei lavori per l’ampliamento della centrale. In telecom la destra non sa’ cosa fa’ la sinistra quindi come tutte la cose in Italia prendiamola a ridere

Pagine: 1 3 4 5 6 7 11

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili