Buongiorno
tutto quest’anno non sono riuscito ad accedere alle mie fatture sul nuovo sito TIM. Mi sono registrato ecc. permesso accesso al sito
mytimfisso.tim.it/mytimfisso/elenco_fatture
ma invece mi viene sempre questo messaggio:
La pagina web non è disponibile
ERR_CONNECTION_ABORTED
Nascondi dettagli
La pagina web all’indirizzo https://mytimfisso.tim.it/mytimfisso/elenco_fatture potrebbe essere temporaneamente non disponibile oppure è stata permanentemente spostata a un nuovo indirizzo web.
Tutti gli altri siti sono accessibili. Ho cercato di parlare con TIM ma le promesse di risposta non sono mai state mantenute. Che devo fare?
Grazie
Francis Pettitt
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Consumatori
Ciao fpettitt,
anche a me è successo un paio di volte la stessa cosa, salvando la pagina tra i segnalibri/preferiti ma andando al sito ufficiale della tim, sono riuscito ad entrare comunque. Prova cliccando su questo link mettendo i tuoi dati, non dovresti avere prolemi.
https://mytimfisso.tim.it/mytimprivato/login187?destination=mytimfisso%3Floginfrom%3Dtim
Grazie Gimmy per l’indicazione. Però cliccando sul link mi viene questo messaggio!
La pagina web all’indirizzo https://mytimfisso.tim.it/mytimprivato/login187?destination=mytimfisso%3Floginfrom%3Dtim potrebbe essere temporaneamente non disponibile oppure è stata permanentemente spostata a un nuovo indirizzo web.
prova quest’altro link e scegli accedi mytim fisso.
https://www.tim.it/mytim
io sinceramente riesco ad entrare in entrambi i casi. Mi sembra molto strano che non riesci ad accedere. Hai provato ad utilizzare un altro browser? firefox, chrome, explorer, opera….. prova e vedi se riscontri lo stesso problema.
Via Longoio 120 Perfetto gimmy, ora con firefox riesco ad entrare sul sito. Chissa perchè non con chrome?
Grazie tanto!!!
Frabcis Pettitt
Di nulla Francis, sono contento per te che sei riuscito a entrare, francamente non capisco neanche io, puoi comunque provare a fare un ultimo tentativo se ti va; potresti ripristinare chrome seguendo questi semplici passaggi:
1 – vai nel menù di chrome e scegli impostazioni
2 – scendi fin dove troverai scritto mostra impostazioni avanzate e ci clicchi sopra
3 – scendi sempre in fondo alla pagina dove dice ripristino delle impostazioni e ci clicchi sopra, si aprirà una finestra dove dovrai ricliccare ripristina.
Porterà chrome esattamente alla sua originaria pulita installazione, e puoi riprovare ad utilizzare i link che ti ho dato per entrare nuovamente nel sito. Se anche con questa operazione non risolvi nulla, vorrà dire che userai firefox.
Ciaoo
Non riesco ad entrare nel sito per consultare la mia fattura scadente il 27 settembre 2017.
In data 08 settembre 2017 ore 10,45 mi è arrivata mail da ” servizioclienti@telecomitalia.it “per avvisarmi di accedere al servizio.
Che devo fare ? Non posso pagare senza controllare quindi se persiste il non accesso toglierò la domiciliazione e lascerò dopo quarant’anni la TIM.
firmato MONNO LUIGI
siamo al totale disastro. da un anno mi tocca pagare le fatture TIM alla posta.
Ho pagato da sempre le mie fatture tim con domiciliazione.L’anno scorso ,in seguito a smarrimento carta di credito, mi sono recata ad un punto TIM ( SU SUGGERIMENTO vS.) sistemare il tutto. Dopo un anno e dopo circa 60 interventi e altrettante promesse, la mia situazione è ancora “…in lavorazione ….”. nessuno mi sa dire dove mettere le mani.
Io ho oltre 80 anni e non posso recarmi tutti i mesi alla posta x il pagamento.Quindi prego di suggerirmi qualcosa da fare. Nel frattempo smetto di pagare la mia utenza TIM e altre 2 utenze di fisso. grazie