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Telecom Italia, impossibile inoltrare reclami

di paolinayoyo
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Febbraio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
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La lettera ha ricevuto finora 42 commenti

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  1. 41
    antonio antignano -

    A Montepulico frazione Borgo S.Lorenzo (FI) Un filo della vostra linea non e’ piu’ teso e penzola dal muro impedendomimi di aprire una finestra’o. A chi mi devo rivolgere per eliminare l’inconveniente?
    Non posso sopportare di continuare a vivere a vivere al buio per vostra responsabilita’

  2. 42
    attilio -

    ……

    …dopo innumerevoli telefonate ancora NON POSSO accedere al sito MYTIM da giugno quando avete cambiato LOGO non riesco a vedere il mio conto fatture e profilo le molteplici telefonate da me fatte ai vari CALLCENTER ho ottenuto sempre LE STESSE RISPOSTE del tipo ho fatto sollecito,ho individuato il reparto preposto al problema, Mandi un FAX , dato ancora le mie generalita’ e telefono ai vari operatori che si sono alternati alle risposte e pur vedendo che ho aperto una segnalazione ( in un primo momento.…) poi sono passato a un RECLAMO in cui chiedevo all’ operatore di ESSERE contattato x risolvere problema , purtroppo da giugno ad oggi non si e’ verificato nulla …essendo cliente Telecom da oltre 30anni…vorrei avere maggior attenzione riguardo il mio problema …ora chiedo che mi contatti UN RESPONSABILE con tanto di nome e cognome e non con sigla e numero ( visto che VOI avete le mie generalita’ …mentre io non so mai con chi sto parlando al telefono se con dipendente o una di ditte esterne )…e mi risolva il problema che dovrebbe essere da VOI in sistema centrale oppure in alternativa mi fornisca il codice di migrazione … visto che fino ad ora ho sempre rifiutato offerte da altre compagnie pur di rimanere legato a telecom.

    Aggiungo che ho fatto reclamo anche x non aver potuto accedere al servizio x guasto linea e a tutt’oggi non so se e quanto sara’ il RIMBORSO dovuto x tale guasto.. il fatto di cambio LOGO e relativa fusione di aziende posso comprendere il disagio agli utenti , ma il PROTRARSI e il NON AVVISARE in una azienda a tale livello come TELECOM e’ inaccettabile .

    Rimango in attesa di risposta da un RESPONSABILE ….in tal caso prendero’ altre decisioni..

    Nel attesa di cio’ confidando nel buon esito della situazione porgo i saluti
    ..>>( 1settimana e niente…

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