Da tempo immemorabile telefono a Infostrada per potermi allacciare a Internet con una velocità decente che mi permetta, almeno, di inviare posta e/o emettere bonifici bancari in tempi normai e non tentando, a volte inutilmente per ore. Visto che questo, malgrado le mie insistenti e molteplici telefonate non è avvenuto ho pensato di passare, a Telecom che in data 15.11.2014 mi ha inviato una mail con il numero di contratto.
Purtroppo, e sono passati già quasi due mesi, Infostrada mi dichiara telefonicamente che non ha ricevuto alcun avviso da parte di Telecom e oggi, telefonando a Telecom mi sento dire che faranno un sollecito.
Mi pare un trattamento da “terzo mondo” sia da parte di Infostrada che non permettendomi di utulizzare MAI un servizio decente mi ha già richiesto 65 Euro per il disallacciamento e da parte di Telecom che dopo tutto questo tempo non si degna di concludere la pratica.
Capisco perchè l’Italia è così mal messa.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Consumatori