SALVE direttore sicuramente il mio è un piccolo problema rispetto a quelli da voi denunciati ma se avete tempo , come me migliaia di italiani presi per i fondelli
Sono 2 anni che ho fatto la richiesta di cambio tariffario e di sistema “da alice casa” a sistema tradizionale .
Anche questo anno e specialmente in questi ultimi 2 mesi ho fatto decine di chiamate al servizio187 e ogni operatrice mi ha dato indicazioni , non ultimo un appuntamento x oggi 13 novembre 8,30 e naturalmente nessuno si è presentato….dopo 5 chiamate al servizio clienti e dopo avere litigato con operatrici poco professionali sono riuscito a fare un reclamo ….NB che nessuno mi ha avvisato che avevano cancellato il mio appuntamento .
Naturalmente dovrò aspettare i loro comodi e continuare a pagare le fatture per un servizio che non ho .
La beffa finale mi è stato detto che non posso neanche cambiare operatore …bene io per ora vi ringrazio sperando in un piccolo aiuto , in tutti i casi buon lavoro e complimenti per il servizio che date
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Consumatori
Dovresti dire in che zona abiti ma non penso che tu non possa cambiare operatore mi sembra una cazzata.Prova a chiamare gli altri operatori e vedi se ciò che ti hanno detto ha una base veritiera.Sulla questione delle fatture senti il parere di un avvocato e richiamali dicendogli cosa lui ti dirà a proposito.