Nel mese di luglio mi chiama la Telecom dicendomi se volevo acquistare un PC a rate di 20 euro mensili da eddebitare su bolletta telefonica. Il tutto doveva chiudersi con la consegna ed installazione in 8 giorni. Mi ha chiamato anche l’azienda che doveva intallare il tutto per avere un ulteriore favorevole, in quanto dovevano venire a giorni. A distanza di 45 giorni dalla mia duplice adesione nessuno si e’ piu’ fatto vedere. Mi domando se e’ un a presa in giro dopo 4 telefonate che ho ricevuto per dare la mia adesione.
Ringrazio e rimango in attesa di vostra risposta.
zaccaria tona
Lettera pubblicata il 4 Settembre 2006. L'autore, ZAK83, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Consumatori
Certo certo…io ho fatto richiesta a maggio 2006 siamo a gennaio 2007 e non ho visto ancora niente e..nessuno sa dirti niente !!!
forse il pc ti sara’ gia arrivato e se cosi nn fosse cmq e’ tutto vero,qualche problema ci sara’ stato sicuramente!
ho firmato un contratto con la telecom per avere due adsl mi hanno portato una sola e mi fanno pagare per due e in piu dovevo pagere 19.99 al mese mi hanno mandato un bolletta di 217.00 euro perche tutt’oggi nessuno mi ha chiarito questo ho smesso di pagare finche non chiariscono questo
Ciao, io ho aderito all’offerta dell’acquisto del Pc, non è stato consegnato nei tempi che dicono ma è arrivato con corriere dopo 2 mesi circa…questo nel giugno 2010.
Il fatto increscioso e sta veramente “rompendo che da allora le telefonate per vendere ancora ulteriori computer mi arrivano COSTANTEMENTE quasi tutti i giorni ed addirittura sia il mattino che il pomeriggio del medesimo giorno!!! Non nè posso più! ormai quando li sento passo subito al no grazie non mi interessa e metto giù! Quando cominciano con: Lei è un buon cliente e Telecom vuole premiarla con la consegna già prevista per la settimana prossima di un computer ecc. ecc… prima o dopo li mando scusatemi a “C….”!!!! in diretta!!!
Anche io in data 30.102013 ho ordinato un pc a rate alla Telecom. Sembrava tutto così semplice, invece:
Dopo circa una settimana vado sul sito Telecom e vedo che l’ordine è stato annullato senza motivo. Provo a chiamare il 187 e mi promettono di ricontattarmi al più presto. Visto che dopo due giorni nessuno si è fatto vivo, ho inviato un email al sito help@telecom.it e mi hanno risposto che l’annullamento era dovuto all’inesistenza del destinatario (cioè io!). Lascio a chi legge di commentare l’ennesima dimostrazione di serietà della Telecom.
Mi è venuto un dubbio: sarò morto e non me ne sono accorto?
salve io a maggio ho ordinato un pc telecom rateizzabile ,arrivato dopo 2 settimane,oggi 26-12-13 ancora non mi è arrivata nessuna fattura di questo apparato,adesso navigando sul sito telecom,posso effettuare un’altro ordine di un pc …..boh