Ho il telefono di casa linea Tele2 bloccato dal 9 ottobre. Abito a Milano ed ho telefonato tantissime volte al 848991022. Mi hanno detto che il guasto è ingente e grave ed interessa Lombardia e Piemonte.
Sono passati 11 giorni e sto spendendo un sacco di soldi col cellulare, senza contare i problemi perché quando vado a scuola non posso telefonare a mia mamma anziana che sta a casa, se continua così dovrò compìrarle un cellulare, ma non credo che lo saprà usare.
Che si può fare?
Graize.
Angela.
Lettera pubblicata il 20 Ottobre 2009. L'autore, Angela2, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Consumatori
Cambiare gestore. Scegli Telecom oppure Fastweb anche se in ogni caso lo standard sarà più basso di quello europeo.
All’alba del 30 ottobre ho lo stesso problema !!!! E’ semplicemente vergognoso !!!!!!!!!!!!!!!!!
Anch’io ho avuto lo stesso problema…telefonate al servizio clienti, ecc.Ho usato il cellulare per più di una settimana.Poi tutto è tornato normale.
Ieri sera mi ha chiamato tele2 dicendomi che nella prossima bolletta mi saranno decurtati euro 19,90 e dal 15/11/09 al 15/12/09 potrò avere 100 minuti di telefonate verso i cellulari dal fisso gratis, per sdebitarsi del disguido arrecatomi.
Che dire? Ho ringraziato e resto fedele a Tele2!!! Ciao! Barbara.
P.S. Se qualcuno ha ricevuto la stessa telefonata, lo comunichi!
Stesso problema anche per me nello stesso periodo (fine settembre-meta ottobre). La proposta di sconto a me non l’ahho fatta però. Questa sera (23 novembre) ho gli stessi problemi (linea occupata che si sblocca a intermittenza). Mi chiedo come mai mio figlio (confinante) e anche lui con tele2, questi problemi non li ha.
Ma quale sconto?
Questi disservizi devono essere indennizzati secondo il contratto che è stato stipulato ovvero € 2,10 al giorno per adsl e € 2,10 per telefono.
Ad es. Barbara avrebbe dovuto avere € 63,00 per la telefonia, e se avesse avuto anche l’adsl altri € 63,00. Più il rimborso delle spese sostenute tipo cellulare per sostuire la mancanza della rete fissa!
Leggetevi sempre le carte dei servizi del vs operatore!