Sig.direttore buonasera io sono un commerciante di catania.volevo far presente che due giorni fa’ di mattina sono stato contattato telefonicamente da un operatore del servizio wind-infostrada proponendomi una tariffa telefonica per la mia attivita’ solo linea voce senza adsl e ribadendolo io piu’ volte quindi senza adsl, perche’ non ho l’esigenza di internet.e anche perche’ nelle esperienze precedenti sempre con wind-infostrada ho avuto delle esperinze negative,a tal proposito. La signora mi fa’ presente e mi ripete piu volte che l’offerta vale per un anno e prevede:telefonate illimitate, in piu’ trenta minuti di telefonate verso tutti i telefonini dei vari operatori “gratis”, senza adsl ad un prezzo di € 19.50 +iva.poi dopo l’anno il tutto sarebbe costato all’incirca 5 euro in piu’.signor direttore giuro che mi e’ stato detto questo. Allorche’ spedendo il contratto firmato via fax, e telefonando oggi al 155 per chiedere come procedeva, mi e’ stato fatto presente che il contratto speditomi da wind-infostrada che io ho firmato prevede pure l’adsl che sarebbe il tutto incluso. Che io non avevo assolutissimamente richiesto alla signora di wind-infostrada telefonicamente, anzi ribadivo piu’ volte e lei mi assicurava che escludeva l’adsl. Chiedo alla cortese attenzione di provvedere al quanto accaduto , cercando di venirmi incontro applicandomi una tariffa adeguata alle mie esigenze quindi solo linea voce senza adsl, altrimenti saro’ costretto con le relative spese, oltretutto a mio carico di raccomandata di chiedere il recesso. Grazie cordiali saluti
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Categorie: - Consumatori
devi telefonare direttamente a Wind-Infostrada e vedere cosa si può fare
Dalle offerte che ti propongono via telefono e quello che ti arriva a casa nero su bianco c’è differenza dal giorno alla notte.Dalle 19,95 Euro tutto compreso vedi che sono passati a 32,22 euro al mese,telefonicamente ti dicono che anche verso i cellulari è tutto gratuito,cosa non vera.Chiedi che sia senza scatto alla risposta e poi vedi che è con scatto alla risposta.Benchè non ho dato il codice di trasmigrazione per passare a infostrada sono stato contattato molte volte (telefonicamente) per definire il contratto.Sono stato costretto a minacciarli di denuncia per “stolking”se continuavano ancora a telefonare.Ciliegina ultima mi è arrivato a casa il cartaceo per le firme del contratto cosa che rimanderò indietro con lettera molto rovente.Non riesco a capire una cosa:loro sanno tutto di noi,quando noi chiediano con chi sto parlando o vuoi un nome di un responsabile non riesci mai ad avere nulla. Poi perchè non hanno un indirizzo E-mail dove inviare reclami in modo che ti rimanga in memoria qualcosa in caso di contestazione? Grazie
cambiero gestore.
Buonasera a tutti 🙂
Purtroppo anche io sono stata vittima di proposte ingannevoli da parte di infostrada. Sabato mattina 09/02/2013 mi ha contattata un sedicente agente offrendomi un’offerta che doveva ridurre la mia attuale tariffa in quanto diceva che la wind infostrada si faceva carico di una parte dell’iva facendomi pagare in bolletta ogni due mesi euro 78,58 al posto degli attuali 84,60 in più sempre nel suddetto omaggio c’erano inclusi 200 minuti verso i cellulari. Ho telefonato il 155 per saperne di più e mi hanno detto che in realtà l’offerta attivata avrebbe portato la mia bolletta oltre le 90 euro. Pur di accaparrarsi la provvigione questi agenti sono responsabili di vere e proprie truffe a danno degli utenti, Come se non bastasse mi ha tenuta al telefono per un’ora circa per spiegarmi tutte le condizioni della truffa! Sono indignata non è gisuto che queste compagnie telefoniche ci prendano per i fondelli!
ecco l’sms di Wind di ieri:
“Modifica offerta. Le ricordiamo che il 09/04/16 All Inclusive Fresh si rinnova al costo di 6.05 euro. Dal primo rinnovo successivo al 02/05 la sua All Inclusive diventa MAXI: avra’ 1 Giga extra alla velocita’ del 4G (ove disponibile) a soli 1,50 euro in piu’ ogni 4 sett. (50% di sconto). puo’ rinunciare al Giga extra inviando NO MAXI al 4033 entro 30 gg. puo’ esercitare il diritto di recesso o cambiare operatore senza penali entro 30 gg. Info su wind.it”
che merde—–