Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2009. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore cristallina.
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Cristallina,
mi fa piacere risentirti anche se vedo che anche per te purtroppo non è cambiato nulla.
Eh si,i sensi di colpa hai detto benissimo.Arrivi ad un punto che cerchi in te delle colpe che non esistono,ma nello stesso tempo cerchi di trovare una spiegazione razionale a domande a cui non riesci a dare risposte.
Sinceramente non so cosa augurare a te,a me e a tutti gli amici che scrivono su queste pagine.Purtroppo non si finisce mai di conoscere le persone e più si è buoni più ci si fa male.
Nonostante tutto voglio continuare ad essere me stesso,se al mondo c’è una ragazza degna di essere chiamata tale,vorrà dire che ne sarà valsa la pena tutto questo.
Vuoi sapere le mie novità? purtroppo non ce ne sono,anzi si l’altro giorno mi ha detto che non sta bene con me,ovviamente mi ha mandato un messaggio perchè non ha avuto neanche il coraggio di dirmelo in faccia,ma nonostante questo continua a cercarmi,come se volesse ogni volta riaprire la mia ferita,come se si divertisse a farmi stare male,a giocare con i miei sentimenti.
Io sto sempre peggio,oggi non sono neanche andato a lavorare,anzi da qualche giorno sono chiuso in casa e passo le giornate a chiedermi cosa c’è in me che non va
TU SEI PERFETTO…..E’LEI CHE VALE MENO DI ZERO
CAVOLO CRISTALLINA HA RAGIONE!!!
Ma manda a quel paese quella matta!
E’ ovvio, te lo dico per esperienza diretta
e di persone a me vicine, che avresti cominciato
a dare la colpa a te.
Potrebbe anche essere, però devi scriverci
esattamente quali.
Dubito che ne troverai che possano convincere
anche solo te.
Cristallina, coraggio, un grosso bacio. Speriamo
che passi in fretta.
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Ciao tuttodarifare,
premettendo che a me non piace raccontare in piazza i fatti miei,purtroppo mi si legge in fronte come sto.
I miei amici più cari (2) e senti…pure i miei.
Si i miei che ne hanno davvero abbastanza di vedere loro figlio straziato.E ti dirò,hanno tutti ragione.Ti dirò di più se un mio amico fosse nei miei panni gli direi le stesse cose,o forse ancora di peggio.
Il mio sesto senso dice che lei non si farà più sentire,in teoria dovrei essere felice ma in pratica sto malissimo.Purtroppo è diventata la croce e delizia della mia vita.
La cosa che mi fa stare ancora più male è che non abita neanche in un’altra città,ed in più tra un pò la vedrò tutti i giorni per 3 mesi.
Non so cosa augurarmi sinceramente,forse non di stare bene perchè sarebbe troppo ma di avere la forza di sopportare il dolore
mi ricollego ora dopo alcuni giorni di assenza…
@Davide.. non rispondo al tuo intervento..vedo che la situazione sembra precipitata..mi dispiace…cosa dirti solo tu sai cosa fare e quello che senti e’ sempre la cosa cosa giusta …anche se poi il cuore ragiona in un altro modo. …Non chiuderti in casa pero’.. tira fuori le palle..sprecare dei giorni della tua vita, un giorno di lavoro per una ragazza che non ti merita..lo so che e’ difficile ma tirati fuori..e’ estate, esci con gli amici, non parlare di lei, esci sorridente anche se dentro stai male come un cane..ma guarda avanti..testa alta..
Erase and rewind. Pensa che c’e’ di meglio in giro 🙂
PS Chiudi e quaNDO ritorna non dargli retta..fidati..fallo almeno per un paio di mesi e poi vedi come si comporta.. LEI non sa nemmeno di essere al mondo e cosa vuole fare nella vita ..e si attacca a te..
@ Tuttodarifare : e’ difficile perdere l’autostima o non trovasti insicuri dopo essere stati lasciati.. non bisognerebbe mai darsi colpe per una storia finita..c’e’ solo una verita’ quando la storia finisce e’ perché l’amore da una delle due parti si e’ esaurito o si è trasformato in semplice affetto fraterno. Succede spesso.
Bisogna aver solo la consapevolezza di accettare la cosa e andare avanti..difficile cmq lasciare andare ma amare significa anche lasciare andare.
Ciao a tutti.
Ciao ragazzi,novità?
io nessuna.Ormai non ci sentiamo da un bel pò,ho saputo che lei in questo periodo è particolarmente felice per via degli esami che ha passato.Che dire,come volevasi dimostrare mi cerca solo quando le cose non vanno.Che tristezza,o forse è meglio così,prima o poi dovrò svegliarmi.Sono così deluso e triste che non ho più neanche voglia di uscire,lo so che ho sbagliato ma adesso proprio non ci riesco.Spero che almeno voi abbiate buone novità
Ciao
Davide
Ciao Davide.
ESCI,DIVERTITI,FAI CASINO,FAI SPORT.Io in questo periodo sto facendo tanto sport,leggendo e ballando tantissimo.VIVI fanciullo perchè la vita è STRABELLA e quella stronza della tua ex merita una cacca come lei.Tira fuori le p… e falle vedere che stai bene,che sei bello e senza di lei sei un DIO CHE SI E’RISVEGLIATO DA UN LUNGO SONNO.Che si fottano sti deficienti che non hanno capito quanto siamo belli e che rincorrono qualcosa che non esiste.Scusa se sono forte e volgare ma mi viene il nervoso sentirti così.
ciao e W LA VITA….grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Ciao ragazzi TUTTODARIFARE e DAVIDE.Che fine avete fatto?
Eccomi Cristallina,ho novità.Niente di nuovo però si è fatta risentire e ci siamo rivisti per un chiarimento definitivo.Ahimè questo chiarimento non c’è stato (almeno da parte sua):lei dice di amarmi ma di avere molta confusione in testa,adesso probabilmente tra i suoi mille problemi è spuntato anche un misterioso corteggiatore.Io sto sempre peggio perchè ci tengo veramente tanto,forse troppo.Non so cosa augurarmi,ormai sono dentro questo vortice che non so se e quando avrà fine.Mi chiedo fino a quando la mia perseveranza mi farà andare avanti così,vi confesso che dopo che l’altro giorno ci siamo visti io stavo bene.Tutti mi dicono di lasciarla perdere,questa ragazza mi farà impazzire ma io non ci posso fare niente se sono innamorato di lei.
E’ vero,a tutto c’è un limite ma probabilmente ora come ora è più l’amore che provo per lei di tutto il resto.Dicono che cercare di cambiare qualcuno vuol dire perdere tempo,io mi accontenterei solamente di farle capire che sta sbagliando,indipendentemente da tutto per il fatto che mi sta trattando davvero male.
Ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio,sapendo che ho deciso di portare avanti questa storia.Lei avrebbe bisogno di una bella scossa x svegliarsi una volta per tutte,anche se,secondo me questa situazione le fa anche comodo.Voi cosa mi raccontate di nuovo?
A presto
Davide