Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Gennaio 2014. L'autore, margherita70, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Sarah,
“Follia imperante” avrebbe forse dovuto essere chiuso prima.
con ogni probabilità si è passati a intervalli di 4 ore anziché 2 per la pubblicazione dei post per dar modo a chi è preposto di leggere tutto quello che è stato scritto prima di passarlo sul sito. credo sia il solo filtro attuato, se non in casi in cui l’intervento è necessario per non incorrere in guai legali.
per me la bellezza di LaD sta proprio nella libertà che consente, di cui si dovrebbe fare buon uso.
Hurin.
hai ragione: uno dei miei limiti è che tendo sia a essere troppo seria che a prendere quasi tutto troppo sul serio.
l’allenamento qui mi sarà utile d’ora in poi a migliorare un po’ quest’attitudine, che ancora non so se derivante dal carattere o dalla formazione…
MG
buona idea dovrei fare lo stesso a causa di un certo signorino. Ora vedo se la smette bene ma alla prima offesa scrivo privatamente, premesso che un messaggio lo avranno letto dato il mio intervento nell’altro topic.
@ mg
Tanto oramai…
Se fosse un sito serio tu sarah, mrx e m.g. non esistereste più da tempo immemorabile . Sono contento che sia stato tutto chiuso, l’ho portata allo sfinimento per quello, perché le cose private devono rimanere tali . E non temo nessuna querela o violazione privacy . L’importante è che l’opinionista non mi nomini, neppure a scopo esemplificativo perché è davvero il colmo che una voglia spiegare davanti alla controparte, le ragioni per le quali, secondo lei, la controparte stessa abbia deciso in un modo, piuttosto che in un altro . Quando, più di averle a tempo debito e ben prima di questa immotivata invasione forumistica nella mia di privacy, non potevo fare. Quanto è successo è scandaloso circa la amministrazione del forum . Si permettono flames da parte di taluni utenti, come quelli citati, continuamente. Per non parlare della faccenda multinick e trolloni. Bravi.
Uffa che noia questo uomo. …ma vattene va,che nessuno sentirà la tua mancanza . e pensare che prima lo stimavo….che errore di valutazione! Che miserrimo personaggio si è rivelato :arrogante, meschino e narcisista. …direi che il nick che si è scelto è proprio azzeccato, kid:bambino….proprio adatto al bambinone viziatello che è.
parla per te kid.
Blabla-ban!!!