Quattro anni fa, ebbi un storia con una tizia: durò tre mesi, poi finì.
Oggi vengo a sapere che ha sposato un mio amico con cui stava da un paio di anni. A lui, nel corso di questi anni, non ho mai raccontato di aver avuto una storia con lei e non credo che lei abbia mai fatto cenno a questo nostro precedente.
Naturalmente, il mio silenzio continuerà anche in futuro.
Ho fatto bene a tacere?
Lettera pubblicata il 21 Settembre 2010. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ormaietardi.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
Hai fatto benissimo!! Ce ne fossero di persone come te.
allora.. tu dici: 4 anni fa sei uscito con una donna, oggi sai che lei ha sposato uno con cui stava da 3 anni. … scusa, qual’è il problema? mica te la scopavi tu mentre lei stava con il tuo amico, no? c’è almeno un anno di differenza. quindi, anche se lo dici, non vedo quale possa essere il problema.. ricorda che prima o poi , tutto si viene a sapere. e poi, appunto perchè c’è un anno di distanza tra le due cose, e lui è un tuo amico, potresti anche dirglielo. comunque, se hai deciso di stare zitto, hai fatto la tua scelta.. e forse hai fatto bene. (ora ti instillo un dubbio: se la donna in questione, in preda a un raptus di sincerità, cosa abbastanza improbabilte, tra l’altro, gli dice che è stata con te quanche tempo prima di mettersi con lui,oppure gli dice, sai, io e lui siamo usciti qualche volta……. tu, ai suoi occhi che figura ci fai?nel senso… qui il primo che parla ne esce bene, perchè magari puo se4mbrare che non parlando, segretamenet provate ancora qualcosa… poi , se è un’amico, probabilmente la cosa finisce in un bicchiere di birra e una risata.)