Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Giugno 2021. L'autore ha condiviso 10 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore miryam_89.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Fuggiasco fa un ragionamento ineccepibile. C’è ancora speranza per questo forum. Datela con gioia, e non confondete il sesso con l’amore, per quel moralismo ipocrita che alla fine vi impedisce di riconoscere l’amore vero.
Da un’altra parte è pur vero che è difficile sedurre ed essere chiari che si vuole solo trombare:”Mi intrighi, hai due occhi splendidi… Ma sia chiaro, intendo solo portarti a letto”.
Insomma, c’è stato un problema di comunicazione.
Non penso che dopo la sco.... si capisce di si hanno delle affinita .
Di solito voi uomini lo capite subito quando una potrebbe interessarvi e quando è solo sesso per voi,
Ecco forse la domanda è da cosa lo capite ,visto che tanti partono subito con la cosa del sesso
Miryam, per cominciare ci sono uomini di diversa caratura, che per queste ragioni hanno appunto dotazioni e “strumenti” diversi con i quali leggere le situazioni, compresa la qualità del soggetto femminile col quale hanno a che fare. Un tamarro apprezzerà e sarà colpito dalla tamarra di pari gusti, quindi la tamarrata è certa. Chi ha più dotazioni culturali e sensibilità adeguate, le percepirà nella donna, se questa le possiede, senza bisogno che quest’ultima si debba sforzare. Per cui una sco.... non condizionerà mai il destino dell’incontro se questo è foriero di prospettive, anzi. Ma se foriero non lo sarà, resterà pur sempre un momento di svago. Nei rapporti veri e duraturi la differenza la fa la spontaneità , che dall’ignorante sarà letta come superficialità, in chi non lo è, e sa vedere oltre quello che appare, sarà sempre un segno di “qualità”. Insomma, una sco.... dal sen sfuggita, con o senza seguito, non ti amazza. È insignificante e bella come lo è Fabrizio Corona per le sue fans. Perchè condannarla se, in fondo, non ha ucciso nessuno.
A me purtroppo è sempre successo che da volevano quello è basta ,mai una frequentazione degna di questo nome ,eppure non sono tipa che si da facilmente ..Ma non capisco come sia possibile questo..E come se in me non vedessero una persona che vale la pena ma solo una sco......
Trovo che il titolo che hai dato alla lettera sia esagerato e che la tua sia soltanto una rabbia momentanea.
Prima di tutto non puoi mettere in dubbio la sua onestà: è vero, sei stata tu a non cedergli, ma lui la verità te l’ha detta ed è solo da ringraziare il cielo.
Dopo credo che tra tutte le donne che hanno avuto a che fare con questo uomo, tu sia stata la vittima meno colpita. Sei stata brava a non cedergli, molte donne devono riconoscerselo perchè sono situazioni comuni e ci vorrebbero più donne decise come te, però non devi ingrandire troppo i fatti. Questo uomo è stupido, sì, ma immaginati le poverette che gli hanno concesso dei rapporti… Non ti ha rovinata, vai avanti con la tua vita.
Sincero, guarda …anche no,non lo è mai stato, sono stata io dopo tot mesi a chieder il perché di questa situazione ,lui se ne è solo voluto uscire pulito,dicendomi che nn mi voleva illudere ,quando non ci è riuscito che e’ diverso .
Ciò non toglie che io come persona e donna mi sento offesa nell essere stata vista come una sco.... facile (anche se capita ),E di essere stata trattata male dopo.
Se eri onesto mettevi subito in chiaro le cose senza tutti questi sotto fuggi .
miryam_89, tu dici che non ti dai facilmente, ma che tutti gli uomini sono interessati a te solo sessualmente. Io non credo che non interessi a nessuno per intraprendere una relazione sentimentale.
Trader ti giuro,sennò non l avrei mai scritto purtroppo la realtà è questa ..Non ho mai avuto nemmeno una frequentazione, proprio non si interessano a me in un nessun altro modo e questo ultimo episodio che ti ho raccontato e un esempio lampante …..Perché questo mi sento “Svilita come donna “
miryam_89, capisco che deve essere umiliante e frustrante suscitare solo interesse sessuale, ti sembra di essere usata.
Però vedi il bicchiere mezzo pieno: fisicamente piaci e questo è importante per aspirare ad una storia sentimentale. Però non capisco perché non hai mai incontrato qualcuno che voglia avere con te una relazione sentimentale, oltre che carnale. Non ti è mai nemmeno successo che una relazione di solo sesso stesse evolvendo in qualcosa di più?