Ho già scritto. Il mio problema è una dipendenza da sms verso una vecchia. Questa neanche risponde più ma io poiché mi da adrenalina scriverle continuo. Voglio uscirne ma da sola non ci riesco. Non me ne frega niente della vecchia in questione ma solo del ritorno emotivo che lo scriverle mi dà. Se qualcuno può aiutarmi si renda disponibile. Grazie.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2017. L'autore ha condiviso 21 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Piccola78.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Me stesso
Piccola suora…ti aiuterei se fossi di qui …perché conosco un ottimo psichiatra davvero bravo…non so se c’è ne sono di così bravi dove stai tu…
Ecco il mio consiglio.. ( che pensano tutti Ma che solo io ho il coraggio di dirti) allora.. Siediti in un posto tranquillo…e fai una ricerca su internet dell’elenco degli psichiatri di dove abiti tu..poi scegli quelli più economico.. Si può andare anche in ospedale e paghi solo il ticket e vai! OK!? Tranquilla…. Che piano piano guarisci OK? Abbi fede!!
Inoltre nessuno può aiutarti qua…sono già 4 lettere che scrivi sempre le stesse cose..ma soprattutto possiamo aiutare fino a un certo punto..ma quando c’è bisogno di un aiuto psichiatrico come nel tuo caso..possiamo fare ben poco..mi spiace .
Visto che nel tuo caso non ha funzionato, evito di sprecare soldi ed energie, e continuo a scrivere qui! 🙂
Tu ritenta comunque: passandoteli tutti, vedi che, per una questione di probabilità, uno che ti aiuta ad uscire dal tunnel prima o poi lo becchi! Ahahahahah 🙂 🙂 🙂
Non mi sbilancio oltre, perché sì, sono mezza suora, e anche perché sarebbe come sparare sulla croce rossa – su di te – troppo facile e ovviamente divertente 😉
Ciauz 🙂 …..
Amica/o, alle over seventy non si scrivono SMS. È da idioti. Piuttosto rende di più scrivere epitaffi e stampare epigrafi. Attrezzati. La tua mania potrebbe diventare lucroso business.
E’ veramente problematico questo tuo scrivere
sms a cui sai già che non riceverai risposta.
Credo che come scrive Sofia tu abbia bisogno
dell’aiuto professionale di uno psicologo o simile,
viste le diverse problematiche di cui soffri.
Scrivere qui può essere utile come sfogo, ma certo
non è la soluzione dei tuoi problemi, anzi se questo
scrivere ritarda il tuo affrontare i problemi
può persino essere negativo.
La vita non da soluzioni facili.
Yog, mi hai dato un’idea. Non ci avevo pensato… ma sei fuori tema.
Vic, la qualunque perché in medio stat virtus, non esistono più le mezze stagioni, si stava meglio quando si stava peggio, tutto viene a chi sa aspettare.
Io cerco sempre un supporto per uscire da questa dipendenza eh…. mo’ ho conosciuto n’altra anziana. Speriamo che va meglio!…
Sai vic…il “bello” di queste persone come sta ragazza è il non rendersi conto di non essere a posto…e quindi non si faranno mai aiutare da uno specialista capisci?
Vai in casa di riposo… Trovati un altra anziana brava..fai così he..