Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Dicembre 2005. L'autore, Trevy, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
SPET.Direttore qualche settimana fa facendo una spesa presso di VOI mi e’ stato dato un buono di 10 euro per una spesa di 50 euro dal 07 al 12 aprile .Oggi 07 aprile faccio una spesa di 50 euro porgo il buono alla cassiera la quale mi dice che non e’ valido, che bisognava fare una spesa la settimana dopo per avere l originale perche quello che ho in mano e solo pubblicita’. A mio parere se la cassiera non te lo spiega quando te lo consegna come e’ avvenuto a me… uno non sa che non e’ un buono pensa che sia l effettivo sconto io mi sono sentito truffato tra l altro la cassiera e’ stata molto arrogante antipatica e scortese e penso che per quanto il Vostro supermercato e piu vicino a casa mia non ci vengo piu preferisco i buoni da 5 euro o da 10 euro del carrefour perche sono autentici!!!!
Buona sera , oggi sono andata alla coop di Bolzano Vicentino , la verdura era uno scempio tutta afflosciata pure quella confezionata era inquadrabile e prezzi carissimo !!!!
Dopo il mio reclamo di novembre 2014 non ho ancora ricevuto risposta , hanno voluto il mio numero di telefono per cosa ????
Pagato 95 euro di 24 ostriche ( pagate più care di un ristorante dove vengono servite aperte in tavola ) dodici scampi e una piccola orata !!!! Una vergogna infatti vado a comperare il minimo indispensabile
È vergognoso che la coop di castelnovo sotto abbia un personale maleducato e che ancora non siano in grado di effettuare pagamenti tramite voucher!!!
Nella Coop del centro commerciale “Nave de Vero”
a Marghera,usavo il sistema salva tempo che però
si e dimostrato,almeno per me, un fallimento!
Per ben tre volte o dovuto ritornare alle casse tradizionali per verifica controllo della spesa.
O reclamato con la direzione di questo disguido e per tutta risposta mi hanno risposto che non possono fare nulla e che non usi più il sistema salva tempo e che usi la cassa tradizionale,bella
risposta del ca….! E non sono il solo che si e trovato in questi disguidi .Tanti auguri alla Coop per il suoi collaboratori.
Non vado molto alla Coop, devo dire che i prodotti Fior Fiore sono di buona qualità. Effettivamente non è la più economica, ma almeno garantisce che la filiera dei prodotti, sia priva di sfruttamento! Degli altri marchi non ci si può fidare, in quanto non è tra i cardini, invece,del sistema cooperativo.