Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Luglio 2011. L'autore, vale.riana, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Grazie Mik, spero per il bene di mia figlia e mio di fare la scelta giusta. So che ci sono tanti modi per tradire ed essere traditi. Solo che ho sempre pensato che il corpo fosse il tempio dell’amore e il fatto che l’abbia donato ad un’altra, anche solo per un “attimo” di smarrimento… beh…mi ha ferita profondamente. Amo mio marito…e credo che se non l’amassi così tanto non mi avrebbe ferita così profondamente. Lotto contro l’orgoglio di moglie tradita perchè non voglio che sia questo a decidere per noi. Voglio dare fiato al dolore e alla rabbia perchè magari sfogandomi esaurisco le “batterie” del mio cervello tanto da spegnerlo. E chissà magari trovare la forza e il coraggio di voltare pagina e ricominciare dal giorno in cui ci siamo conosciuti…riuscire a rivedere in noi quei due ragazzini che ridevano spensierati!
Io amo mio marito…e spero di riuscire a diventare per lui quella che lui è per me….per non fargli commettere più lo stesso errore. Perchè sono più che convinta che certi errori sono fatti sempre in due!
Grazie di tutto
Ho sposato da 33anni.un vita matrimoniale da favola.improvisamente scopro k mio marito mi ha tradito 10 anni fa cn stessa donna quasi 10 anni.pero’nn continuamente,ogni tanto.lui mi ama questo e’sicuro.lui mi ha detto succesu solo x il sesso.io credo.io po ho perdonato.pero’ogni tanto io rinfaccio quello ha fatto.faccio bene o male?x favore qualcuno mi ridponda.cmq ancora io sto male.
E difficile da superare da 9 mesi vivo un incubo ..lasciarlo o non mille domande mille pensieri ho
Carmen, per superare ‘sta cosa basta che metti la freccia a sinistra e dai un’accelerata.