Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Ottobre 2013. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore cam.
Pagine: « Prec. 1 … 16 17 18 19 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 16 17 18 19 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Carissimi…eccomi qua a 4 mesi dall’abbandono,e sto superando egregiamente il momento, non potete immaginare quante belle persone ci sono “la fuori” 🙂 che sanno apprezzarti e che ti vogliono bene…in primis la vostra famiglia che sara’ sempre al vostro fianco!
il vostro momento negativo lo dovete trasformare in un’occasione per conoscere gente nuova e “interessante” vi aiutera’ molto a superare il brutto momento passato…anch’io come Cam a Natale ho avuto un momento di ricaduta , forse causato dal fatto che la mia ex mi ha mandato gli auguri che ho prontamente by-passato…ma poi ho ripreso a risalire e la vetta non e’ lontana 🙂
Sera a tutti!
anche io è da circa 1 mese che scrivo lettere,e spesso leggo storie simili alle mie,riguardo alle delusioni d’amore…
Posso dire che appunto è trascorso 1 mese e più,da quando quell’essere mi ha lasciato su uno stato pubblico su facebook,perchè a 23 anni è piccolo per amare -.-”’ faceva più bella figura a dire che non era innamorato di me.
E’ scontato dire che sono stata male x davvero,almeno volevo essere lasciata in un modo più decente!!!Lo cancellai da facebook,whatsapp e quant’altro… credevo che facendo così,l’immatura sarei stata io,ma mi rendo conto che non vederlo più,e non vedere i suoi stati deficenti che scrive su facebook,mi ha fatto bene!
Ora ognuno per la propria strada…. anche se ci penso spesso a lui,ma è troppo facile pensare ai bei momenti e star male…è meglio ricordare i brutti momenti,e di colpo tutta la sofferenza sparisce…. ricordiamoci che nella vita alcune persone sono solo di passaggio,anche se crediamo fosse quella giusta….
1 abbraccio!:)
Valery91 sapessi che tristezza mi fa leggere spesso di rapporti umani che si basano su profili e stati facebook, whatsapp e quant’altro.
Gente che si lascia via sms o che pensa che il bene si misuri in messaggi sul telefonino.
Che tristezza davvero !
Io sto di nuovo giu’ apparte il fatto che ci siamo lasciati in modo orribile mi ha portato a fargli le valigie e mi ha mandato poi un sms per dirmi che non voleva piu stare con me con tanto coraggio. Son passati 4 mesi e purtroppo devo sentirlo per l affitto di casa che io ho quasi finito di pagare lui no. Continua a insultarmi a denigrare la nostra storia io ci sto malissimo non voglio tornare con lui ma pensavo fosse una storia importante invece mi ha solo preso in giro per 5anni e’ felice srnza di me. Mi ha chiesto se c vediamo per la casa cosi mi dice dal vivo che non gli importa piu nulla ma a questo punto che senso ha?. Spero che ritorni un po di serenita’ che avevo….ripreso…
Animafragile83 non fare il mio stesso errore: liberatene. Chiudi il discorso della casa una volta per tutte perchè prolungare i vostri incontri dolorosi è mantenere viva e aperta una ferita che altrimenti non si potrà più riemarginare. Capisco la situazione, anche noi stavamo insieme da tempo (7 anni), anche noi avevamo una casa insieme, anche io ne sono uscita distrutta, lacerata dopo aver scoperto che a me preferiva un’altra e soprattutto che vomitava insulti sulla nostra storia e su di me, senza rispetto e senza il benchè minimo briciolo di affetto. Vuoi sapere quando ho iniziato a stare meglio? quando ho esaurito di cercare le motivazioni più disparate o le scuse più inconsce per vederlo (e sentirmi insultare SEMPRE).
CHIUDI TUTTO: sarà dolorosissimo, ti esaurirà forse le ultime energie vitali, ma forse poi potrai risalire. Basta contatti, basta farti del male. Ascoltami, ti prego, avrei voluto dare questi consigli a me stessa, tempo fa. E’ l’unica soluzione.
michi grazie me ne sono dovuta andare di casa e tornare nella mia citta’ con tutti i rischi e i problemi che sto affrontando non riesco a trovare lavoro e ogni volta prendo l’aereo per fare i colloqui e riprendere in mano la mia vita persa 6 anni fa ormai..non ci siamo piu’ visti da quando ci siamo mollati e non lo faro’ ora..tanto piu’ distrutta di cosi’ si muore. So cosa vuoi dire io ho perso pure la dignità ormai insieme alla mia vita…ormai mi ci son messa d’impegno per ripartire da zero anche se è impossibile dove vivo visto che non c’e’ nulla…sono consapevole che è una fase spero che finisce..anzi non vedo l’ora…
tanto lui è solo se stesso ho aspettato tutto questo tempo per cose che sapevo gia’..
Vorrei sapere come stai adesso e quanto tempo è passato da allora…
@Animafragile83
la mia storia è finita 7 mesi fa. Sto meglio rispetto ai primi mesi dove non riuscivo a trovare la forza di reagire e mi sentivo costantemente in attesa di qualcosa. Ricordo di aver fatto anche pensieri molto brutti, per i quali ora mi vergogno molto. Soffro ancora tanto, se ripenso a quei momenti, e provo una rabbia indescrivibile se penso a quello che questa persona mi ha fatto attraversare con tanta cattiveria che mi ha lasciata incredula e inerme. Ferita. Sto meglio perchè ho smesso di aggrapparmi ad una storia che non avrebbe più potuto rendermi felice. Non appena ho iniziato a comprendere la vera natura egoistica della persona che ho amato tanto, è stato spontaneo allontanarmi da lui, per non soffrire di più. Ora, mentre, scrivo, mi commuovo a pensare all’estate passata trascorsa nella disperazione. I ricordi fanno ancora male, ma la MIA vita è sacra e me la sono ricostruita, mattone dopo mattone. Da 3 mesi esco con una nuova persona: un ragazo più giovane di me che mi fa stare bene. Sono stata io a fare il primo passo. Non so cosa ne sarà del nostro rapporto, ma la mia sfida, ora, è quella di riuscire a vivere senza la paura costante di essere abbandonata nuovamente, prendendo solo il meglio di ciò che una nuova relazione può darmi e dando anche di più.
Non parlo più con il mio ex, lo incontro spesso ma fingo sia un estraneo. Lo ignoro, così anche lui ha imparato a non rivolgermi più la parola. Mi dispiace ma non sono in grado di perdonare un tale comportamento e, onestamente, credo non lo sarò mai.
Bisogna “fare pace” con la consapevolezza che, talvolta, le cose finiscono.
grazie michi per esserti aperta con me…
spero un giorno anche io di trovare pace e raggiungere la tua stessa consapevolezza!
Anche io devo lavorare molto sull’abbandono perche’ ironia della sorte mi sono innamorata di una persona che palesemente mi avrebbe abbandonato prima o poi perchè incapace di amare o di costruire un futuro.. ora le stesse cose le dice a me ma non importa tanto è finita e sto iniziando a farmene una ragione spero di non rivederlo mai piu’ perchè anche per me la ferita restae nessuno potra’ rimarginarla posso solo ricominciare a vivere e stare meglio..
Mi da sollievo sentire che c’e’ speranza che un giorno un po’ passi…grazie e buona giornata ti meriti anche tu il meglio dalla vita…
ciao animafragile!! come va??? occhio ai passi indietro e le autolesionate 🙂 sei in gamba ciao
ciao michi,che dire,anche io ebbi una grande delusione,si sopravvive,certo si cambia!! ma forse meglio cosi: chi ama non lascia mai e poi mai. comunque auguri per la tua nuova storia sperando che diventi amore e non necessità di qualcosa!!ciaoo