Salta i links e vai al contenuto

Come superare questa crisi

di estrella90

Salve mi sono appena iscritta e spero ricevere delle risposte, vi ringrazio in anticipo, cercherò di essere molto breve.
Ho avuto una storia di 2 anni con un ragazzo che è sempre stato innamorato perso di me, ma in questi due anni magnifici ci sono stati anche tanti momenti in cui l’ho fatto soffrire tanto perché l’ho trattato male, non gli sono stata vicina come avrei dovuto, gli ho fatto pesare una storia che ho avuto in passato con un’altra persona, spesso ho avuto delle reazioni molto pesanti e lui è sempre stato con me nonostante tutto.
Qualche mese fa sono andata a lavorare nel suo locale e mi sono trasferita a casa con la sua famiglia e da li sono aumentati i litigi, lui dice che sono stata troppo gelosa, che mi sono comportata malissimo con lui ecc..
Un giorno mi ha detto che non ce la faceva più, che ha troppo rancore nei miei confronti, che vuole finire tutto ma il suo comportamento era comunque da fidanzato nei miei confronti fino al giorno in cui ho anche litigato con la sua famiglia e loro hanno detto che io sono troppo gelosa, che sarebbe stato meglio che ci lasciassimo e altre cose che l’hanno fatto convincere ancora di più della sua decisione.
Poi ci sono state altre cose che hanno peggiorato tutto e adesso è da quasi 2 mesi che ci vediamo pochissimo, ma mi chiama sempre, mi dice che mi ama, che gli manco, che sta male, continua a voler sapere tutto di me ecc come se stessimo ancora insieme ma poi però pensa a qualche mio errore e dice che non siamo fatti per stare insieme perché litigavamo spesso e mi rinfaccia tutti gli errori che ho commesso nonostante mi ami tantissimo, le volte che viene non riesce a starmi lontano, si comporta come da fidanzato, anzi adesso sembra esserci qualcosa di più, diciamo k il suo cuore vuole stare con me ma la sua testa gli dice di no e io ho paura che con il tempo vinca la testa perché ha troppo rancore e rabbia nei miei confronti.
Non so cm comportarmi con lui, ci amiamo ma come devo fare x convincerlo a stare con me, a convincerlo che non farò più la stronza con lui?? vi prego aiutatemi! mi ama, c’è sempre stata e c’è ancora adesso una forte attrazione fisica e intesa sessuale, abbiamo tutto ma il rancore in questo momento lo blocca.. come dimostrargli che è giusto stare insieme? aiutatemi vi prego non posso perderlo.

Lettera pubblicata il 4 Febbraio 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Come superare questa crisi

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 1 commento

  1. 1
    giorgio -

    Ti ha aperto la sua casa, la sua famiglia, a detta tua lo hai trattato di merda. Tu ci staresti con una persona cosi ´?

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili