Salta i links e vai al contenuto

Suicidio, la mia storia

di valetriste
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Febbraio 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Suicidio, la mia storia

La lettera ha ricevuto finora 51 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6

  1. 41
    IVANO -

    faccio schifo !!Mi sn sballato da piccolo ho iniziato a fumare le canne a 13 anni e sempre di piu ero un ragazzino complessato!!Magro con le gambe sekke da paura un po’ curvo”classico atteggiamento mezzo cifotico mezzo bastonato” e sempre un gonfiore alla pancia per tutto lo stress che avevo vissuto con i miei la famiglia di mio padre ed il mio status di vita….a 17 anni ho trovato le mie stampelle la piscina,gl’allenamenti con i pesi a casa e le corse nel bosco di capodimonte ed il lungomare di gaeta…anche con la bici ci davo dentro.E’ HO SEMPRE CURATO MOLTO L’ALIMENTAZIONE!!Lo sport e’ stato un rifugio e mi ha dato una gran spinta era fatica ma quella fatica e’ diventata la luce la mia droga…mi faceva stare bene mi sentivo meno squilibrato mi sentivo diverso da quel poveraccio che ero e diverso da mio padre un uomo senza regole un uomo senza interessi senza amor proprio,sorta di cavernicolo sempre a lavorare solo lavorare..incazzoso orso troppo frustrato!questo accadeva tra il ’97 ed il 99……era l’ultimo anno di scuola il militare ed il primo anno di lavoro al centro tim che aveva messo su mio padre quando mi sono diplomato e c’aveva messo dentro un mezzo parente…..fine 98 ho preso le kiavi del centro …ed e’ tutta una storia molto lunga e complessa ma in tutta questa odissea nn ho mai smesso di allenarmi ho iniziato a buttarmi nelle palestre cercando di mantenermi sempre in forma senza prendere prodotti poi dopo anni di resistenze sono entrato in un altro mondo quello della chimica…e’ mi e’ piaciuto peggio di una sco.... era la mia dimensione stavo troppo bene con me stesso…estate 2007 l’inganno di mio padre e me ne sono andato con la mia ex convivente “una bellissima ragazza russa” a gaeta…e a settembre non sono ritornato a lavoro mi sn trasferito definitivamente perche’ l’inganno era stato finalizzato ed io ci caddi.La cosa allucinante e’ stata che sn diventato un mostro di protocolli allenanti e alimentazione ho appreso….strumenti fisiologici anatomici,istruttore di b.building e personal trainer e diversi master..insomma luglio 2007-maggio 2010 la mia vita era elena i due cani il mare di gaeta la nostra casa tantissimo allenamento lo studio i corsi e tanta bella gente..14 maggio 2010 mi spezzo tibia e perone!!….sono rimasto solo !lei nn venne in ospedale mio padre e’ fatto come c.... e’ fatto ed io ho mille problemi fisici.l’estetica?mi sono curvato sono flaccido e secco ho perso i capelli non indosso pantaloni solo tute…e sn emarginato!
    …………..le mie 24 ore sn fatte di panico ricordi di un tempo che ero “ivan”e sofferenza di una vita sfigata…fumo in continuazione ed ho molte crisi..sn 24 ore di sofferenze continue….sai quando la sofferenza e’ troppa il suicidio delle volte puo’ essere un rimedio ma nn ci riesco proprio ad ammazzarmi e quindi lo sto facendo soffrendo sempre di piu’ ogni giorno ed il mio organismo nn la sopporta proprio piu’ tanto che nn dormo e ho scompensi ti tutti i tipi…

  2. 42
    IVANO -

    piango piango…poi cammino su e giu’ per la casa delle volte giro come una trottola e accendo sigarette una continuazione..sfinito mi butto sul letto e vengo aggredito dal panico l’inconscio la consapevolezza di cm c.... sto mi da colpi molto forti quando apro gl’okki sn terrorizzato,allora ricomincio a fumare e girare e piangere…..nn mangio nn mi lavo!
    ….il mio numero e’ 339402…ma nn ti rispondo!!!Devi cercare una persona senza problemi io sn un caso perso sn una persona distrutta…. continuero’ solo a penare ed avere crisi su crisi poi il picco di nevrosi pensieri folli ed aggressioni verso gl’altri”chi merita e chi nn merita”gl’altri cmq nn ci sono !!Se esco mi faccio ridere addosso e sn stanco di subire umiliazioni.. poi e’ tutto fuori misura ormai e le cose da rimettere al proprio posto sn troppe e troppo complicate… nn ho nemmeno piu’ la patente…. e alla fine la mia pena piu’ grande e la mia gamba e nn credo si possa fare un miracolo chirurgico il danno c’e’…. la follia mi fa credere alle volte in un guru dell’ortopedia un magnifico staff un equipe paradisiaca ma e’ solo uno scherzo della mia mente per nn volere accettare che sono finito nell’inferno!

  3. 43
    cristina -

    Sono una donna nn brutta lavoro ho figli nn sono.sposata il miocompagno e’ un alcolista giocatore di macchinette cocainomane.io sono stanca la mia vita e’ un inferno ieri ho preso 150 gocce di tranquillante speravo di morire ma.nn e’ successo…sono certa che lo rifaro’ sono distrutta da questa v ita.oggi ho avuto l’incontro urgente con lo psichiatra mi ha cambiato l’ennesima terapia ….a che serve odio la mia v ita…….cristal

  4. 44
    gabry -

    @IVANO, CRISTINA: vi leggo solo ora, con dolore, spero stiate bene. è passato tanto tempo, chissà se ha lenito le vostre ferite…
    auguri e un pensiero colmo di affetto sincero

  5. 45
    Randy -

    Teste di c....!!! Vi rovinate con le vostre mani e pretendete pietà. Io non mi sono fidanzato con una cocainomane nè mi sfondo di canne e la mia vita fa schifo lo stesso. Ma non me le vado a cercare.
    Io odio questa vita perchè è lei che odia me, io non mi vado a cercare la distruzione.

  6. 46
    Michele -

    inutile cercare la/le causa/e, ci sono molte associazioni anche sul web.
    io giocavo, ora non gioco più
    sempre sempre ogni volta, CAUSA ed EFFETTO
    giocavo e il risultato era la rovina,
    ora non gioco risultato sto bene, fatti aiutare:324 8731595
    CIAO!

  7. 47
    adele -

    MICHELE
    cosa intendi per causa effetto?? mi spieghi questo meccanismo??
    adele

  8. 48
    sara -

    Indubbiamente è terribile ciò che ti è capitato, e potrei anche dirti banali e false frasi del tipo:” dimentica e va avanti”, oppure “il tempo guarisce ogni ferita”, ma mentirei spudoratamente, lo so io e lo sai tu. Detto ciò, togliersi la vita per questo però, significa darla vinta, sia a un sistema corrotto, che a un figlio di pessima madre che avrebbe dovuto abortire. Ora come ora non lo so, ma puoi provare lo stupro con degli esami medici, ma è una cosa devi aver fatto subito, altrimenti le tracce spariscono, soprattutto se ti sei lavata ad esempio. Prima di fare una qualunque cosa, devi capire a fondo quanto sei disposta a pagare e perdere, perché c’è sempre un prezzo di pagare, e troppo spesso è infinitamente alto.

  9. 49
    sara -

    Partiamo dal fatto che se cuoi suicidarti dovresti farlo per un motivo serio, e non per un cogli@ne, e che puoi anche parlarne, ma se chi ti ascolta non c’è passato letteralmente è come niente. I modi per morire sono tanti, alcuni, i più “moralisti” direbbero che sono anche troppi. Mi spiace per ciò che è accaduti, posso solo immaginarlo, ma per favore, il suicidio è una cosa seria. La morte può essere una soluzione, ma non nel tuo caso, semplicemente perché meriti di meglio. Conoscevo una ragazza che è morta per far stare bene gli altri, e credimi, non è stata una bella cosa!!

  10. 50
    Maony -

    Ciao Valetriste,
    Se questo può consolarti , io ho subito violenza ( non sessuale )ma percosse ma forti , ma forti da ricordartene per almeno altre 20 vite per ben 4 anni di seguito a scuola , una di queste scuole dell’orrore dove ci sono professori che ti insegnano che nella vita devi soffrire , la vita lo so che non e rose e fiori ma non e neanche vero che devo farmela rendere un’inferno da dei bastardi maledetti , anch’io sto pensando al suicidio da un bel pò di tempo….se ti racconto la mia vita ti vengono i brividi…quello che ho passato non l’auguro a nessuno , neanche al mio peggior nemico , ma non è questo che mi sta convincendo a togliermi la vita , e che non ho più le forze per rialzarmi dalla situazione in cui sto vivendo , per lo più sono rimasto anche solo , sono un morto che cammina …magari , diciamo un vivo che soffre e molto …su Valetriste ,non ne vale la pena uccidersi per una cosa del genere fidati , ce di peggio

Pagine: 1 3 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili