Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Gennaio 2008. L'autore, nabukodonosor, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 9 10 11 12 13 14 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 9 10 11 12 13 14 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ho provato tante cure ora sto prendendo oli depakin il tavor l abylifay e da pochi gg il prozac purtroppofinora non fanno niente non possono riunire l io cosciente perchè non ho più coscienza non c è più nessuno dentro di me che si accorge di stare male, saro un caso su un milione lma sono davvero impazzita
Serena,io esco dal blog,voglio tentare ancora una volta,forse l’ultima nella vita,nel mondo,se sono guarito io,insomma mi sento molto meglio puoi farcela pure tu,coraggio.un abbraccio.ciao cerca di volerti bene…prova a sognare a dire…andrà tutto bene!
Ciao ….buona fortuna. …io male molto male. .
Serena cm stai?Anch’io non sto bene.Sono solo,non ho lavoro,soffro d’insonnia.ciao in bocca al lupo.
anche io ci penso sempre e cerco constantemente un modo per farlo
Ciao david..io sempre uguale, non è cambiato niente. .una tortura continua ogni giorno. I miei continuano a dire che guarirò quando non vedono che sono 3anni e mezzo che ho crisi tutti i giorni dalla sofferenza psichica. Uno che non ha speranza di guarire deve stare nel vuoto mentale tutta la vita senza la sua persona secondo te?
ho due piccole bimbe una moglie meravigliosa e
ma una tragedia giudiziaria mi sta soffocando.
questa mannaia e’ insopportabile. aspetto tutto il giorno
che i caranieri mi vengano ad arrestare. mi sento
colpevole, penso continuamente di farla finita
Ciao Serena,buona fortuna un grande abbraccio,se hai un idea a cui tieni seguila,io per esempio adesso sto bene,ma senza un grande sogno non si può vivere.Auguri !!!!
Serena tu starai bene,io sto bene adesso,mia madre si è ammalata gravemente,io ho l’ho assistita in ospedale con mio padre.Non immagino più la guerra del vietnam,gli elicotteri che scendevano giù,quegli incubi la notte.Oggi ho bevuto molto,ma ho deciso di smettere anche con le sigarette.Guarda Serena che questi disturbi depressivi per quanto atroci siano se ne vanno in un bicchier d’acqua,la tua bontà d’animo viene fuori…ma lo sai che io non ci ho neanche pensato,ho avuto un dolore terribile,sono anche finito all’ospedale per un attacco di panico,perchè i medici dicevano che mia madre sarebbe morta…Poi la guarigione,quindi cara Serena dai per certo che la tua sofferenza depressiva sparirà,lasciando il posto alla gioia,alla pace ed all’umana sofferenza(più vivibile,più sopportabile).ciao credici per favore
Grazie. .spero che anch’ io un domani possa scriverti queste parole. .se non ci risentiamo un lieto Natale ..