Salta i links e vai al contenuto

Penso molto al suicidio, forse mi aspetta un mondo migliore?

di nabukodonosor
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Gennaio 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Penso molto al suicidio, forse mi aspetta un mondo migliore?

131 commenti

Pagine: 1 8 9 10 11 12 14

  1. 91
    david -

    Mah Roberto,questo mondo non è più quello che avevo conosciuto tanto tempo fa,è un luogo dominato dalla ricchezza,prevaricazioni,persecuzioni,disagio sociale,emarginare i più deboli ed innalzare sempre i più potenti.La legge è assai peggiore di quella della giungla,chi vuol chiedere giustizia fa bene a legarsi una pietra al collo e fare un bel tuffo.Detto questo…

  2. 92
    david -

    Lo Stato è soltanto un gigantesco tritacarne dove ci finiscono i più deboli.Guardatevi Sleepers,guardate come si può orribilmente devastare la vita innocente di poveri disgraziati.

  3. 93
    david -

    “La vita è un miracolo impenetrabile perchè si consuma e si disfà incessantemente,eppure dura e sta salda come il ponte sulla Drina…Non c’è verità che il dolore,non c’è altra realtà che la sofferenza,dolore e sofferenza,in ogni goccia d’acqua,in ogni filo d’erba,in ogni grano di cristallo,in ogni suono di voce viva,nel sonno e nella veglia,nella vita,prima della vita e forse anche dopo la vita…” I.Andric

  4. 94
    david -

    Serena ciao,come stai?Va un pò meglio?Coraggio stai tranquilla

  5. 95
    Serena -

    Ciao david purtroppo sto uguale altri medici dicono che ormai ho provato di tutto ..non so come faro a stare una vita in queste condizioni. .

  6. 96
    david -

    Mi dispiace anch’io sto poco bene però ho fiducia e voglia di lottare ancora.Ti abbraccio

  7. 97
    david -

    Ciao Serena buona fortuna,pregherò per te,non mollare mai.ciao

  8. 98
    Serena -

    Ciao david sto tanto male finchè riesco a reggere. ..un abbraccio prega amico mio

  9. 99
    david -

    Preghiamo Serena,ho parlato con i miei amici della guerra del Vietnam,ogni giorno,ogni notte,un incubo allucinante,pensavano alle loro fidanzate famiglie,bombe,fuoco,morte…non avevano un minuto di pace e poi tornati sconvolti in America…noi siamo come loro,piano piano ce l’hanno fatta,ce la faremo anche noi.Preghiamo.ciao

  10. 100
    david -

    Serena io cambierei medico,ma non importa perchè presto guarirai lo stesso,ma che sensazioni ciai caos nella testa?Guarda io sono migliorato molto in un paio di mesi.Devi soltanto stare tranquilla e tutto si calmerà e tornerai sana come un pesce,e non preoccuparti quanto tempo passa.Ma xchè i tuoi non vogliono cambiare medico,non vedono come stai?ciao Serena

Pagine: 1 8 9 10 11 12 14

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili