Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 19 Ottobre 2008. L'autore, skeggia, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
volere e potere sono due cose diverse. Tu puoi fare tutto quello che vuoi, ma devi poi essere pronta a pagarne il prezzo qualunque esso sia. Se veramente avessi voluto, l’avresti già fatto, e per esperienza personale, mi permetto anche di dirti un’altra cosa: FREGATENE!!! Smettila con gli analisti, psciologi e simili, che non capiscono niente, per loro il fatto che tu rientri nel loro schema tipo, vuol dire che hai questo o quello, inizia a pensare seriamente a cosa vuoi, e fallo, senza tanti ripensamenti. Perché troppo spesso si vive per morire, e si muore per iniziare a vivere davvero!!
Ciao,anch’io sono una giovane donna che pensa spesso di uccidersi,ma ti dico:non farlo mai,perché i figli sono un motivo più ke valido per vivere!
Fate un atto eroico, cercate di scoprire cosa vi spinge a volervi suicidare, segnatevi tutto da qualche parte e leggetevelo, capirete che qualche giostraio opera alle vostre spalle per indurvi.
Non fermatevi mai al sintomo, è quello che loro vogliono, trovate le cause del vostro star male e troverete i vostri nemici, gli unici che meritano la morte.