Buonasera.
Oggi ho vissuto una delusione d’amore.
Sono……rotto.
La donna non mi amava per niente, ho pensato che lei mi amasse, e….grosso sbaglio. Tristezza immensa.
Voglio morire.
Perché continuare a vivere ?!
In quarantuno anni, nessuna donna mi ha amato. Mai ! Nessuna ! Sono un mostro, o cosa ?!
Ora la smetto di scrivere. Mi sono stufato.
Questa donna era………lo scorfano più stupido che il mondo avesse potuto contenere !!!!!
Lettera pubblicata il 24 Ottobre 2024. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ExBeppino.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Me stesso
Ciao, ti capisco bene cosa provi quando una donna illude soltanto di tenerci e poi scopri che era tutta finzione. La maggioranza delle donne sono cattive, fanno soffrire gli uomini e loro sono felici di fare credere di amare. Sappi che non bisogna morire per nessuna sofferenza d’amore, vivi per te stesso anche da solo, cerca di non pensare alle donne, sono il nostro male, anche a me nessuna donna non mi ha mai amato veramente, resterò da solo sempre
Grazie tante, per la risposta…Mi rifugerò nella musica per scordarmi di quella donna…
Solo che domani la rivedo, e…non è mio desiderio, è solo che lavoriamo nello stesso posto…
Sono stanco di vivere.
Dio, aiutami………
Beppino la musica è una meravigliosa medicina! Da sola basta a lasciarti alle spalle tutto il marciume umano. io da quando canto e suono sono come entrata in un’altra dimensione, dove niente e nessuno può più “toccarmi” con la sua stupidità. Purtroppo il fatto che tu debba lavorare accanto a questa persona non ti aiuta. Dobbiamo prendere le distanze ( mentali e fisiche ) da chi ci ha fatto del male. Non potresti proprio andare via da lì?
Ciao a tutti,
Rivedrò la persona fino al 20 dicembre. Poi lei se ne va, mentre io resto.
Non vedo l’ora di immergermi nella musica…Appena torno a casa, mi ascolto quello che voglio.
Tra qualche minuto devo salire in ufficio, e ci sarà la donna…Spero di sopravvivere.
Non so se andare a parlarle, oppure…rimanere in ufficio senza fare caso a lei.
La donna…non fa prova di nessun sentimentalismo nei miei confronti. E’ libera, però io soffro moltissimo per il suo rifiuto.
Tanto…sono solo un povero uomo spezzato.
Non vedo l’ora di tornare a casa per impiccarmi…
Beppino, impiccarsi per una tizia qualsiasi? Non ne vale la pena, per NESSUNO. Riempiamo la nostra vita di amore per noi stessi, per gli animali, per la natura, per la “poesia” che possiamo trovare in questa dimensione fisica, e lasciamo perdere chi non merita un minuto del nostro tempo.
Un abbraccio
Grazie…
Maria Grazia, sei un tesoro.
Io soffro, però voglio vivere appieno, e superare la pena che piange dentro me…
Grazie mille per i vostri messaggi…
Un abbraccio.
Passerà Beppino. Tutto passa. Nella vita c’è sempre qualcosa per cui vale la pena di viverla, anche quando non nasciamo con le “carte giuste” per quelli che sono i parametri di questa società. Trova la TUA identità e il TUO percorso, se non lo hai già fatto, senza farti destabilizzare dagli schemi imposti dalla “pubblicità” o dai limiti di chi ti è vicino ( purtroppo spesso si tratta dei nostri familiari ). Trova la tua SCINTILLA, e so che c’è l’hai perché traspare chiaramente. Quello che hai da dare ( tanto, secondo me ) dallo A TE STESSO E A CHI SE LO MERITA. Non a chi non potrà mai comprenderne il valore.
Grazie a te.
Maria Grazia,
Sei un angelo. Di rado si incontrano delle persone gentili come te, per il mondo.
Oggi sono uscito. Ho pranzato fuori, in centro, poi sono andato in libreria, senza comprare nessun libro, poi sono andato in biblioteca, e mi sono bevuto un caffè tranquillo in un bar…Ora voglio tornare a casa ed ascoltare musica.
Voglio riposarmi un po’…
La musica non mi salverà, certo, perché è solo musica, però mi farà stare meglio. Mi raddolcirà.
Mi piace da matti ascoltare musica, a casa, ho un legame molto forte con essa. Non riesco a leggere, eccetto per qualche ora, ogni tanto…Ma senza la musica sarei morto da anni. Credo che lenisca le ferite emozionali, e i cuori spezzati.
Se non la si può ascoltare, si può cantare, o ascoltare il canto degli uccelli…