Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Maggio 2012. L'autore, Celisa, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
tutti che si vogliono suicidare, ma siete impazziti???
la vita va vissuta ed affrontata, n vigliaccamente evitata difronte alle prime insidie che ci si presentano.
nn avevte i co...... per stare al mondo, no, che nn li avete.
avete tentato piu’ volte il suicidio e nn ci siete riusciti, sapete perche’?? perche in realta’ e’ solo un modo per attirare l’attenzione sugli altri, per farvi volere piu’ bene. il bene si deve guadagnare, nn basta averlo senza fare nulla. DARE PER AVERE.
e’ ve lo dice una che ha perso un fratello perche’ nn ha avuto i co...... per stare su questa terra, dopo che aveva messo tutti nella merda e poi ha vigliaccamente rinunciato alla sua vita per liberarsi del suo peso.
nn servono le parole dolci per far stare bene queste persone, la dovete smettere di essere piu’ deboli di loro. si vogliono far fuori??
allora che lo facciano. se state li a mielosire nn se la sapranno mai cavare, e’ staranno sempre qui dentro a farsi pulire le bave. provate a nn scrivere e nn darle soddisfazione, vediamo che fanno. ho restano o se ne vanno da questa vita.
chi ha le palle resta chi nn le ha smamma.
certo che i genitori se ne sbattono, nn vorranno mica morire pure loro dietro di voi???
A volte può mancare l anoressia, chiedo a chi ci è già passato? Potrebbe mai sembrarvi quasi di “amare” l anoressia e di esserne potentemente dipendenti?
Vi può mancare così fortemente l anoressia al punto di pensarci spesso ed intensamente? E tremendamente?
Come se amaste quel “dolore”, e lo cercate come se vi desse vita?
Sapete come far avverare i sogni? Si. … E se questo sogno è sbagliato ma quasi un’ossessione d amore, come si può non assecondarlo, trovando il modo di riamare questo “dolore” che perversamente sa di vita?…
Il digiuno può essere una droga?
Non avete una causa per desiderarlo, avete tutto, ma lo pensate e lo volete e basta, sine causa, come se fosse la parte più autentica di voi stessi. Può essere?