Salta i links e vai al contenuto

Suicidio d’amore?

di luna88
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 19 Maggio 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Suicidio d’amore?

31 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 11
    Federica -

    Sì allontanati, hai bisogno no solo di gente matura, ma di gente sana. Questo tanto sano non mi sembra…uno che si beve la candeggina e poi telefona a te x chiamare l’ambulanza…ma ti sembra affidabile uno così? Ti sembra equilibrato, sano? Povero figlio, dico io…sei giovane, se sei stata e sei innamorata ti ci vorrà tempo x guarire ma hai tutta una vita davanti! Circondati di persone che ti vogliano veramente bene!

  2. 12
    daniela bigottà -

    Vai a leggere l’argomento “Nella vita ci vuole coraggio”. Inutile riassuma qui quello che ho scritto. Purtroppo, il titolo deve avere sconcertato l’utenza. Ma, ragazza mia, se non si affrontano le situazioni con coraggio, elaborando sofferenza e distacco, non si procede. Non aggiungo altro. Ti posso capire e proprio per questo ti ho proposto quella lunga lettura. Ogni bene.

  3. 13
    Isis -

    NOn era un suicidio ma solo la ricerca di attenzione tua in modo che poi avesse il coraggio di confessare….non ci si suicida cercando l ambulanza…mai…ci si suicida e basta oppure si prova da soli e ci si ferma all ultimo ma da soli…è questo ceh devi capire, a lui serviva solo per riuscire a parlarti…
    Ed io mi domando quale futuro con uno che per dirti una cosa così fda certe cose? Ma il figlio…ceh padre ha….
    comunque mi ripeto, cerca in te cosa vorresti fare….smaltire o ritentare…un buon cosiglio ( spero) di riuscire a dartelo in ogni caso…
    un abbraccio, Isis

  4. 14
    bob -

    siete degli ipocriti..quella persona aveva bisogno d aiuto.se fosse morto parlereste ancora cosi? vergognatevi.

  5. 15
    Isis -

    Bob
    se voglio uccidermi non avviso nessuno se voglio uccidermi non uso la candeggina…
    Se chiamo qualcuno allora voglio essere salvata e allora se lui ha chiamato lei è perchè voleva la sua atenzione..è un ricatto psicologico…
    Non mi vergogno affatto visto che io ci ho provato piu di una volta ma non ce l ho fatta ed ora ne sono felice ma mai ho coinvolto qualcuno perchè quando si giunge a certe decisioni si è in uno stato dic hiusura totale verso il mondo!

  6. 16
    Sombria -

    Vergognatevi! Quest uomo ha bevuto candeggina, si è distrutto la gola, lo stomaco e la bocca… Ha sentito dolori atroci! Si sentiva bruciare da dentro… E voi dite che è un ipocrita? Che se avesse voluto morire non lo avrebbe fatto? Ti ha telefonato solo perchè si è reso conto che una lieve speranza di stare con te c’era! Si è reso conto che se fosse morto non avrebbe avuto nemmeno un singolo secondo per stare ancora con te. Ha telefonato perchè la morte gli avrebbe impedito di toccare ancora i tuoi bellissimi capelli, di vedere un’ultima volta i tuoi dolci occhi… Magari avrebbe ancora avuto la fortuna di svegliarsi con te la mattina, di fare l’amore con te.
    Siete insensibili. Non sapete cos’è l’amore! L’amore è sopra ad ogni altra cosa. è sopra a tutto! Solo chi ama si rende conto che una vita senza l’altra metà è senza senso. Solo chi ama veramente sa che respirare ancora è inutile se non è perchè lo desidera l’amato.
    Non è un uomo immaturo. è un uomo che ha capito cosa vuol dire amara, cosa vuol dire essere profondi nell’animo. è un uomo che ama più della sua stessa vita.
    Voi che non lo capite siete indegni di essere venuti al mondo…

    Con enorme rispetto nei confronti di quest’uomo, e con grande disgusto nei confronti di lei.

  7. 17
    Orso79 -

    La mia lei mi ha lasciato dopo 6 anni, senza un motivo, dall’oggi al domani già aveva un’altro cn cui convivere, non mi ha mai dato una motivazione, non mi ha mai parlato…ho sempre detto che l’amavo (e tutt’ora è così)più della mia vita…ho tentato 2 volte di farla finita…e non ci son riuscito…non per mancanza di coraggio…ma per inettitudine…(il prossimo che dice che i gas dell’auto uccidono…)e non sono affatto contento di non esserci riuscito… (per Iris…son lieto che a te sia andata diversamente) e stò pensando di riprovarci…dicono che tre sia il numero perfetto…
    Tutto ciò per dire che qualcosa di suicidio per amore ne ho in giro per la testa pure io.
    Specifico comunque che ho sempre provato e mai detto nulla a nessuno, se non a cose fatte. La mia opinione? Non sò…non presumo di arrivare e dirti cosa fare Luna…i miei amici quando hanno saputo che ci avevo provato mi hanno ben bene lasciato…con frasi del tipo “torna quando avrai cambiato idea…fino a quando dici e fai stupidaggini non cercarmi…ecc…” Per inciso, non ho mai cercato nessuno che mi “fermasse” o mi compatisse…solo la famosa spalla su cui piangere…che non ho mai avuto.
    Come comportarti? Stella…guardati nel cuore…e saprai tu cosa provi…cosa puoi o vuoi fare… Ho provato anche io a cercare una parola da terzi…nessuno potrà mai colmare il vuoto che hai dentro…se non te stessa. E per quanto riguarda me (anche se non conta molto) io non ho voglia di colmare niente… e continuerò ad inseguire un risultato che fin’ora non sono stato in grado di ottenere… Mi manca…tanto…e credetemi la vita senza lei non vale la pena di esser vissuta.
    Tu? Fai ciò che ritieni più giusto…cambia anche idea più volte…ma devi cercare dentro te la risposta…Io non ho rispetto ne disgusto per nessuno. Al massimo…un pò di diffidenza per chi giudica senza sapere. -.-‘
    Ciao a tutti…sperando di rileggerci…o forse no. Bye.

  8. 18
    marina -

    ciao sono marina ho sofferto per il mal li amore ,ho tentato 5 volye di suicidarmi,mio mrito mi ha lassciata per una più giovane di me .ho 53 anni cara luna non puoi capire cosa passa nella mente di una persona ma nessuno può capire il cervello è una cosa a se e ti comanda non giudicare mai questo ragazzo!!!!!!!!!!!!!!!!

  9. 19
    LORIANO -

    Sapete.io sto pensando a suicidarmi ogni giorno,e so che arrivero al punto di farlo.tempo fa ho conosciuto una ragazza su facebook,ed è stato il mio sogno,il sogno di tutta la mia vita,avere una ragazza orientale.è stata da me 3 mesi e siamo stati benissimo.quando sono andato da lei ho ritrovato un altra persona ,non piu la mia principessa ma un mostro senza cuore,io ora voglio morire e spero di morire,vedo la mia vita e mi accorgo che non ha piu senso vivere senza lei.mi tagliero le vene o mi impicchero,ma per me vale la pena morire per lei.la amo,

  10. 20
    Orso79 -

    …ho saputo 5 giorni fa che la mia ex era incinta…questo mi ha distrutto ancor di più…x 3 anni era stato il mio sogno…ma lei ha sempre risposto con “disgusto”, profondo disgusto…all’idea di avere un figlio…ed ora, dopo 5/6 mesi di relazione…puff…
    per farvela breve…ha partorito venerdì scorso…con un parto cesareo.
    penso che…non sò cosa penso…potete immaginarvelo…sono così stanco, stufo…mi ha rubato tutto…ed ora anche questo sogno è andato…perso…
    …non sò xchè scrivo…forse xchè non posso parlarne con nesuno…almeno qui posso dire…quello che mi passa x la testa…almeno…qui non faccio arrabbiare nessuno…almeno…almeno…ho “urlato” la mia disperazione x oggi.
    scusate…
    ciao.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili