Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Settembre 2020. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore mezzouomo.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
In realtà i miei disturbi mentali sono molto gravi,e te non puoi saperlo,perché non li hai te.La disperazione mi serve per l’ultimo passo,ovvero il suicidio.Non ho più forze per altro
Mezzouomo,
ovvio che non posso conoscere l’entità dei tuoi disturbi mentali. solo tu puoi valutarli e, volendo, provare con impegno e un po’ di fortuna in ambito medico a trovare il modo di tenerli sotto controllo.
quanto alla disperazione, ti assicuro che la conosco molto bene, essendo arrivata a un tentativo di suicidio, che ti sconsiglio sotto tutti i punti di vista. a meno che tu non sia sicuro di portarlo a termine alla perfezione.
al mio gesto disperato sono seguiti quasi cinque anni di salute a rotoli, mentre prima ero sana come un pesce.
non mi risulta che al nanismo e alle dimensioni del pene si possano apportare miglioramenti ma non vorrei che fossero questi i problemi alla base della tua depressione, ansietà, e conseguente disperazione.
scegli liberamente tra vivere o morire. fallo sul serio, UNA VOLTA per tutte, attento, però, a non commettere errori, che potrebbero poi incrementare le altre difficoltà/carenze.
tua la decisione, tuoi i risultati!
Ho scelto,Rossana,solo che non so che metodo utilizzare per togliermi di mezzo
@Mezzo, te lo dico io che metodo utilizzare: la vecchiaia. Ti assicuro che funziona sempre.
@Mamma, tu voglio bene ❤❤❤, ti amo, sei la mia vita: grazie di esserci!
Mezzo, se esistesse il reato di provocazione all’istigazione del suicidio tu saresti in galera e probabilmente avresti meno ubbie. Nessuno ti consiglierà sul metodo: è reato. E dimostri pochezza di spirito (e profonda ignoranza) a chiedere lumi.
In galera ci sto già,fenomeno
Je pense que pour le petits hommes c’est mieux “la petite mort” que la grand mort sans retour.
Mezzo, l eutanasia qui non è prevista, in sintesi. Ti resta la vecchiaia. Quella sicuramente ti porterà al viatico. Sii paziente e non dimenticare tuo addestramento: ricordati che non sei unico, come te ce ne sono tanti altri e un giorno la vecchiaia verrà a prenderci tutti!
Non credo che resterò qui a guardare tutti gli altri che si.godono la vita,mentre io crepo ogni giorno.
Ragazzo, vai con quelli come te che soffrono di nanismo. Ma come te lo devo dire? Io ne conosco una, indirettamente, cioè la seguivo su fb, è delle mie parti native, ed è una ragazza fantastica. E forza!!! Vai a cercare ragazze come te!!! Che tanto queste oggi sono tutte …. cioè alla portata di Yog. Tu meriti di meglio!