Salta i links e vai al contenuto

Cose che potrebbero succedere in un film

di Neveah
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Marzo 2016. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Cose che potrebbero succedere in un film

La lettera ha ricevuto finora 25 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Neveah -

    No,no ets..hai ragione i miei sbagli li riconosco tutti, ma non parlo di ritorno in senso di lieto fine..assolutamente..parlo del fatto che forse a 36 anni suonati capirà che possiamo tutti sbagliare e una parola di chiarimento vista la situazione non sta poi tanto male..comunque si, sono stata scema..anche questa è un’altra lezione non da poco.

  2. 22
    ets -

    Neveah se non vuole vederti né parlare significa qualocsa, quel qualcosa probabilmente è che non ha alcuna intenzione di continuare non solo a stare con te, ma anche ad avere un’immagine di te nella sua testa.
    Devi farti forza e andare avanti.
    C’è un mio amico, della mia età (34), che tra due mesi diventa papà e nel frattempo tradisce la sua futura moglie.
    L’età non è sinonimo di maturità, o forse, sono così che vanno le cose e siamo noi, gente perbene e leale, a non aver capito un capso.

  3. 23
    Sofia -

    Cara neveah ascolta….sei una ragazza giovane… Sei stata superficiale e un po immatura a far sesso senza protezioni ed è OVVIO CHE DOPO SI RIMANE INCINTE…questo non dovrà accadere mai più! Cioè mai più sesso senza protezione….non mai più un figlio per carità potrai averne quanti ne vuoi…ma SE LI VORRAI TU OVVIAMENTE..ascoltami bene PERÒ OK?

    *HAI sbagliato OK..sia con questo tuo comportamento superficiale sia con lo averlo allontanato e mandato al diavolo! Ok..ma sei umana..tutti sbagliamo e facciamo errori di continuo..TUTTI! Ci sono errori ed errori è vero…ma se sei un uomo attenzione capisci bene…se sei un UOMO MATURO..INTELLIGENTE E INNAMORATO..TORNI SUI TUOI PASSI..e perdoni! A meno che lo sbaglio sia a livello enorme e fatto proprio apposta … Ogni nostro errore viene per farci crescere e imparare e purtroppo solo la via della sofferenza ci può essere…solo con gli sbagli e il dolore che portano possiamo capire purtroppo è così!

    Hai sbagliato OK…ma gli hai spiegato i tuoi motivi di allontanamento da lui e perché hai reagito così….

    Lui avrebbe tutte le ragioni a non volerti più in nessun modo possibile se ad esempio tu una volta saputo che eri incinta,bon,avessi deciso DI TUA VOLONTÀ DI ABORTIRE senza dire nulla a lui, senza neanche farglielo sapere e avessi deciso tutto tu da sola!e l’avessi lasciato senza un motivo!allora OK..SE FOSSE ANDATA COSÌ allora lui avrebbe tutte le ragioni! Ma ragazza…NON È ANDATA COSÌ….
    quello che è successo non e’stata colpa tua..ricordarlo!non hai perso il bambino per colpa tua!
    Io so molte cose e ti posso dire che le vibrazioni che percepiscono già dentro l’utero dalla mamma,sono molto forti …cioè già le sentono anche da li dentro..non lo volevi all’inizio..OK..ma poi l’hai accettato ed eri felice di averlo!dopo hai mandato vibrazioni positive! C’era amore in te verso questo esserino che avevi ma lui doveva andare via…era destino..doveva accadere al di là se tu lo volevi o no l’anima del tuo bimbo doveva solo farti un piccolo accenno di lui..è venuto perché tu imparassi..è venuto per farti capire delle cose..quello era solo il suo compito..e poi finito quello purtroppo ha dovuto andare via e lasciarti…era il tuo cammino in questa vita che doveva andare così ..tutto era già deciso…quindi non darti la colpa OK? Non l’hai assolutamente perso per colpa tua! Assolutamente…. Non essere così dura e rigida con te stessa..

  4. 24
    Sofia -

    Ma non fare in modo che il suo sacrificio sia valso a nulla…impara da tutto questo e non sbagliare più …sia nei comportamenti superficiali con uno che conosci da poco,sia che hai capito che nella vita non dovrai più allontanare le persone e affrontare tutto da sola come hai fatto,questa dolorosa esperienza ti deve far maturare e far capire tante cose ricorda. Non sei da mettere al muro però! Se veramente lui ti ama Deve SAPER ANCHE COMPRENDERE E CAPIRTI! Un altra possibilità la meriti anche se il rapporto non sarà mai più lo stesso!per essere uniti e superare questa cosa appunto bisogna amarsi molto a vicenda,sapersi capire e comprendere e essere molto uniti!voi non lo siete invece..se non vuole più assolutamente vederti in nessun modo,prendi spunto da queste nostre lettere e da tutto quello che gli vorresti dire per un ultima volta e lasciali un lungo messaggio su what app…e poi ritirati nel tuo silenzio.se ti ama davvero tornerà. E anche

    Lui tornerà ..( il tuo bambino),la sua anima ha sentito il tuo grande amore e sofferenza nell’averti lasciato e credimi…lui ti ha già perdonato..se nella vita avrai ancora un figlio quasi sicuramente la sua anima tornerà e tu aspetterai proprio questo bambino che avevi perso! Io so molte cose ragazza….non ti sto mentendo assolutamente ….è pura verità..non sei da condannare

    Ti lascio con due libri molto importanti e veri.ti aiuterànno molto a superare questa cosa e dovrai crederci davvero a queste cose però OK…..perché sono vere e solo così ti potranno aiutare…in loro troverai molte risposte..

    * ANIME INDESIDERATE.BAMBINI CHE NON HANNO POTUTO NASCERE.di daniel meurois -givaudan edizioni AMRITA.

    * I NOVE SCALINI .
    CRONACA DI UNA REINCARNAZIONE di Anne e daniel meurois-givaudan edizioni AMRITA..

    leggili….e stai bene ragazza.

    *

  5. 25
    Neveah -

    Grazie Sofia, apprezzi molto le tue parole e anche quelle degli altri. Ora devo solo aspettare che il tempo e la vita mi guariscano, perché anche io ho la mia parte di ferite che sarà difficile rimarginare. 🙁

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili