Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Novembre 2012. L'autore, daniela28, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
#Luna
Ti faccio un sunto altrimenti non ci capiamo.
il post è partito con Daniela28 che diceva, la figlia non mi accetta io ho fatto di tutto per lei che mi rispondeva male, ed è finito con Daniela28 che dice non voglio una figlia che non è mia e con lui non vado tanto d’accordo.
questa è coerenza secondo te ?
Inizialmente sembrava che il suo problema fosse come gestire la situazione, ma è venuto fuori che lei non vuole la figlia di lui.
se non la vuole ok, ma che non dia le colpe alla ragazzina.
non credi ?
io, prima che Daniela28 cambiasse le carte in tavola rispondevo al titolo del post, ma, man mano che rispondeva ai post, la storia mutava fino al punto di cui sopra.
Io continuavo a seguire l’ogetto e Daniela28 dava risposte in base all’ultimo aggiornamento, per questo la ho attaccata dicendo, raccontacela tutta, potrebbe essere utile a far luce.
Boh… Per me ha fatto bene, benissimo a chiudere una storia …..
inutile ….
Dal mio punto di vista la dignità di una donna va rispettata in qualsiasi contesto non c’entra il matrimonio precedente che i figliastri devono essere tutelati intanto il compagno non deve assolutamente scaricare le sue colpe di un matrimonio fallito alla sua nuova compagna e la figlia di lui deve avere una dritta prima si avverte se non capisce si passa ad una disciplina più forte…E smettiamola di dare consigli errati ma quanti figliastri rovinano le nuove relazioni e le donne che subentrano dopo devono accolarsi pesi enormi di un matrimonio che ambe due le parti hanno sbagliato usando i propri figli come arma oppure psicologicamente turbati…ma per favore ci sono situazioni molto complesse che se uno non capisce e non vive non dia consigli inappropriati e di nessun beneficio.e soprattutto tu cara figlia o figlio accettate la nuova arrivata che è la compagna di vita di Vs padre se voi vi mettete a sindacare ogni cosa che fa lei cosa centra nulla!*Coraggio io sono la seconda!*
Io sinceramente sono d’accordo con questo commento:
“potresti anche lasciare questo 40enne ai suoi problemi e prenderti un bel coetaneo che non ha né ex-moglie né figli e partire da zero, che è sempre meglio.”
Chi ti dice che la figlia del tuo compagno non la pensa uguale?
Lascia stare che ha solo 15 anni, anche perché i ragazzini/e di 15 anni con la mentalità che hanno adesso ci fanno le scarpe!
Una ragazza di 28 con un uomo di 40 anni c’è una grossa differenza. Quindi per come la vedo io, una relazione così non può durare e non dovrebbe nemmeno incominciare!
Scusa la franchezza.