Salta i links e vai al contenuto

La sua amica non vuole che lei stia con me

di dony

Ciao a tutti,
sono un ragazzo di 16 anni, che in questo momento sta vivendo un periodo tristissimo… sono stato lasciato dalla mia ragazza…
Stavamo da quasi 10 mesi insieme, anche se era un amore tira e molla ci amavamo e ci amiamo tuttora… solo che c’e un problema: una sua amica (non faccio nomi) le ha detto queste parole…. “se ti azzardi a rimetterti con lui, perdi la mia amicizia per sempre”….
Lei mi ha detto che mi ama e anch’io la amo, per me lei è tutta la mia vita non so cosa farei senza di lei… e ora non sa che fare anche se si vuole rimettere con me, c’e sempre la sua amica….
Insomma consigliatemi voi io non so più che fare…. sto mallissimo non riesco a sopravvivere senza di lei!
Rispondete, grazie di cuore !
ciao.

Lettera pubblicata il 10 Novembre 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La sua amica non vuole che lei stia con me

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 2 commenti

  1. 1
    magirama -

    Ciao. Scusami se mi permetto, ma mi viene da vederla così.
    L’amica della tua ragazza si comporta come una bambina. Come si fa a mettere una persona nella condizione di dover scegliere tra l’amicizia e l’amore? Chi è lei? Come si permette?
    La tua ragazza si comporta come una bambina. Come si fa ad accettare una condizione tanto assurda e priva di significato? Come fa a valutare chi è più importante?
    Tu invece… Come hai intenzione di comportarti? Come un bambino? O come un ragazzo che ormai si avvia a diventare un uomo?
    Sei giovanissimo, ed anche se l’amore non ha età, pensa a ciò che ti può rendere felice. Lascia perdere queste ragazzine che giocano a fare le telenovele. Io posso capire che una ragazza ti può piacere tanto, che sei alle prime esperienze, che vivi certe cose come fossero platoniche, ma se fossi al tuo posto non metterei a repentaglio il fegato per una così. Quando ami veramente qualcuno, faresti di tutto per averla, a maggior ragione se questa persona ti ricambia, ed anche se un’amicizia può essere importantissima, un vero amico non si immischierebbe mai in modo lesivo nei tuoi sentimenti. La verità è che l’amica è gelosa e usa l’amicizia come leva per mettere del marcio tra voi.
    Io al tuo posto manderei a quel paese lei e anche la sua amica contemporaneamente, ti togli un peso e anche due soddisfazioni allo stesso tempo.
    Non perdere tempo con una così, puoi solo trovare di meglio e hai tutto il tempo davanti. Fidati.

  2. 2
    paola -

    Credo l’amica della tua innamorata sia innamorata di te.E’ comune tra ragazze proibire ad un amica di fidanzarsi con un ragazzo di cui l’altra è innamorata.Certo è una grande egoista.
    Se il motivo non fosse questo,allora non vedo proprio cosa avrebbe da intromettersi tanto.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili