Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Agosto 2012. L'autore, Lucy16, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 13 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 13 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Gole. Grazie sconosciuto la variante del leigh motiv. Io ero rimasta al leitmotiv come tema ricorrente musicale e quello per me non cambia.L’amore per me è innanzitutto irresistibile attrazione fisica mentale emotiva sulla quale poi si tenta di costruire.Spero anche io di cambiare e riuscire a tralasciare e la componente passionale ed eleggere la razionalità e la compatibilità a criteri di partenza per l inizio di una relazione. Lo spero. .Fatemi gli auguri.
Auguri da Ar Gole.
@golem
Secondo te un uomo emotivo tradisce? Tradisce di più di uno razionale? Lui è molto emotivo.
Certo, tutti sono suscettibili di tradire, sia in maniera emotiva che razionale. Ma non credo che quella dovrebbe essere la tua preoccupazione principale su di lui, quanto piuttosto quello che rappresentano tutta “quell’orchestra” di nevrosi che hai elencato.
Un soggetto con tutte quelle insicurezze ha poco da dare e molto (a volte troppo) da prendere.
Se te la senti di fare la “crocerossina” a vita, lui é il tipo ideale.
@Golem
Io sono giovane ed inesperta. Le mie domande hanno come scopo il capire l’uomo.
Vorrei capire come giudicare il “simpatico”. Cioè l’uomo che scherza con tutte le donne anche in maniera volgare. Quello che ti tocca nello scherzo. Come mai questa tipologia di uomo non provoca gelosia nei compagni delle donne sfottute?
Angela, perché uno che con le donne scherza in maniera volgare, e che le “tocca” mentre lo fa non crei fastidio nei compagni di queste, bisognerebbe chiederlo agli interessati. Personalmente se qualcuno scherzasse in quel modo con la mia donna si beccherebbe un cazzotto in bocca. Ma è chiaro che a quei soggetti interessa poco di quelle loro ragazze, oppure sono dei tonti.
Angela, se posso darti un consiglio per la VITA, tu non devi sforzarti di capire i comportamenti degli altri, perché loro non sono nella tua testa. Sei tu che devi regolarti su quello che ti piace o non ti piace. Nel tuo caso, se il “direttore d’orchestra” con cui stai fa delle cose che NON ti piacciono, te ne accorgi e glielo dici. È inutile che cerchi di capire cosa fare attraverso gli altri. Sarà la tua sensibilità a suggerirtelo, e se una cosa ti dà fastidio è un fatto che “senti”, stai tranquilla.
Il tuo “tipo” appare pieno di “insicurezze”, un po’ troppe per non darti qualche problema prima o poi, ma dovrai decidere tu quello che vuoi farne. Oltre che mandarlo in un centro estetico per unghie e sopracciglia.
@golem
Io il mio lui lo vedo complessato, imbranato non come un latin lover. Lui però continua a dirmi che ha avuto due storie parallele alla nostra con due ragazze. Io non so se credergli perché lo vedo imbranato. Io invece ho molti corteggiatori (come accade a molte donne). Se mi avesse tradita come lui dice gli renderei subito la pariglia risolvendo così il torto subito.
Eppure quando lo avevo lasciato e frequentavo un altro lui piangendo mi disse “non mi tradire”. In una altra occasione vomito’ quando vide che stavo andando a trovare il mio nuovo compagno.
@golem
Un uomo che ha simili reazioni è un latin lover?
Macchè latin lover Angela. È un pò mitomane, a causa di quella insicurezza patologica che le sue manie manifestano. Forse è un “latrin lover”. Se ti fa contenta penso proprio che senza una come te non batterebbe chiodo.
Sotto quel profilo puoi dormire. tranquilla. E il resto di cui dovresti preoccuparti.
No. Il vomito può essere causato anche da una profonda commozione. Cerebrale.