Salta i links e vai al contenuto

Sono una stupida ragazza innamorata di un bastardo

di Lucy16
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Agosto 2012. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Sono una stupida ragazza innamorata di un bastardo

La lettera ha ricevuto finora 121 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 13

  1. 21
    Mr.x -

    Si, si, lucy e vissero tutti felici e contenti nell’isola che non c’è, insieme a Peter Pan e ai suoi amichetti che non crescono mai, sai quante ne ho conosciute di donnette come te, poi è chiaro che gli invertebrati come questo qua hanno gioco facile! SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! Impara da Piove70!
    Ah ti svelo un segreto…..Babbo natale non esiste!
    Vabbè dai se 16 sta per i tuoi anni ti perdono, imparerai…..spero.

  2. 22
    alby -

    Non sei affatto stupida, sei soltanto stata vittima di un sistema sbagliato, è la gente che è stronza, è la loro natura bastarda e arrivista che portano dentro, non siamo noi a scegliere l’amore, è l’amore che sceglie noi, purtroppo le storie finiscono, forse ci sono delle terze persone che si mettono in mezzo o semplicemente, da una delle due parti, il legame non era forte come si sperava,ti passerà, ma ci vorrà un po, e la prossima storia sarà senz altro positiva, un giorno ci penserai, e ti farà sorridere, e ti chiederai : ma cme facevo andare con quello ?

  3. 23
    Samuel Bellamy -

    “Ho passato due anni ad amarlo senza avere un rapporto serio e stabile…”,

    Cara romantica Alby, questo scriveva nella sua lettera l’autrice del thread a dimostrazione che due anni, (o duecento) non sono bastati a farle capire con chi aveva a che fare, ma non si accorge che era proprio quell’incertezza continua che la manteneva viva e speranzosa in quella patetica storia. Forse, se il suo eroe le avesse dato un rapporto stabile e sereno come diceva lei all’inizio del post, probabilmente si sarebbe annoiata,come ho letto decine di volte su questo forum, perchè Lucy, come milioni di altre donne, amano inconsciamente proprio quell’incertezza, quell’insicurezza alla stabilità che in genere vanno ventilando come auspicabile, ma che oggi le fa chiamare il suo amato “un bastardo”, non rendendosi conto che lo amava proprio perchè era un bastard, e che se avesse apèerto un pochino gli occhi non poteva che aspettarsi quello che le è successo.

    Sarà difficile che dal settembre 2012 Lucy possa leggere questi commenti, tuttavia ancora una volta trovo conferme alla mia teoria, (non solo mia per la verità) che le donne, giovani come la nostra Lucy o mature come chi conosco io, hanno una straordinara predilezione per innamorarsi dei bastardi, salvo poi piangere come agnellini quando questi campioni producono gli effetti che leggiamo.
    Lucy forse avrà superato la fase critica dell’abbandono, e magari si sta interessando a qualcun’altro con le stesse caratteristiche ( perchè la passione per lo stronzo non passa mai) chissà, ma mi piacerebbe sentire da lei quello che penso, vale a dire che, nonostante tutto, quasi certamente ricorda con nostalgia il bastardo di cui oltre un anno fa si lamentava, rimpiangendone le emozioni che l’incertezza e la bastardaggine le davano.

    Sono fatte così le nostre ragazze, pensano di trovare l’uomo dei sogni in quei caratteri menefreghisti, imprevedibili, inaffidabili e cialtroni, scambiando queste “doti” come tipiche del vero maschio, quando invece hanno a che fare solo con quelle degli stronzi, appunto. Le donne sono queste: amano vivere di illusioni e delle inevitabili …disillusioni che si vanno a cercare, e adorano quello che c’è tra i due momenti.
    Buona continuazione e mi raccomando Lucy, aspettalo, e vedrai che si farà risentire: in fondo una ruota di scorta, un piano B può sempre essere utile, perchè, sii sincera, se ti facesse ancora le moine tu ci torneresti col bastardo, vero?

  4. 24
    jiara -

    Tutta la mia solidarietà a Lucy. Non si può scegliere chi amare. Agli altri che godono che sta ragazza sta male vorrei dire che sono solo dei frustrati. Ci avete pensato che sta male per He lo ama e sarebbe felice se fosse ricambiata nello stesso modo? Il vostro problema non è non essere bastardo ma probabilmente non avete fascino. Morti di fi...lucy passera. Ci so o passata e tornato disposto a darmi tutto dopo 7n anno. Pe Cato che non lo amo più.
    .

  5. 25
    Yog -

    Lucy passera???? Mai sentito questo appellativo, ma mi piace l’idea.

  6. 26
    rossana -

    Jiara,
    buon per te che non lo ami più! resta una soddisfazione che sia tornato a cercarti dopo 7 anni.

    a questo tipo di uomini (e di donne) di solito fa un gran bene essere lasciati almeno una volta nella loro tumultuosa ed egoisticamente gratificante vita amorosa. solo così si rendono conto del male che arrecano al prossimo l’immaturità, che porta all’instabilità, la superficialità e l’attitudine alla menzogna.

    nel caso di Lucy era però chiara fin dall’inizio la disparità di interesse/attrazione, che non poteva che condurre alla fine della storia. purtroppo, quando ci si innamora diventa difficile chiudere una relazione, anche se razionalmente si è più che convinti di doverlo fare…

  7. 27
    Vic -

    Purtroppo il cuore e la testa
    in amore, spesso vanno da parti
    opposte.
    La domanda che ci si deve fare è “sono disposto/a
    ad accettare i suoi difetti?”
    E in caso negativo chiudere.
    E’ frequente invece che specie le donne
    prendono qualcuno pensando di poterlo cambiare,
    ma non è così; le persone non cambiano.

  8. 28
    jiara -

    La lettera di Lucy mi ha colpito perché ho avuto la stessa e dolorosa esperienza. Per lui ho sofferto ho pianto e ho attraversato quel doloroso sentimento di impotenza che solo le donne che ci sono passate possono capire. Solo recentemente;dopo il suo ritorno, mi sono trovata a fare altre considerazioni. Credo che ci sia un Leigh motiv comune a tutte o quasi e credo che sia il fatto che noi donne siamo geneticamente predisposte a accogliere e trasformare. Penso alla procreazione che c pervade anche a livello mentale e si riversa in tutto. Quindi anche nella cura verso uomini che non hanno intenzione di essere trasformati. O meglio..che non hanno intenzione di diventare coloro che noi vorremmo. La buona notizia è che a mio avviso l amore e come l acqua. Non va mai sprecato.qualcosa comunque crea dopo anni mi è tornata una persona cambiata e che aveva capito. Io non lo amavo più per il troppo soffrire. Ciò non toglie che qualcosa comunque è rimasto.buon

    a fortuna a tutte.

  9. 29
    Golem -

    Jiara, non si può scegliere di chi innamorarsi perché quello non c’entra niente con l’Amore, ma solo con la “riproduzione”.
    Si può scegliere di amare, eccome, anzi si DEVE scegliere, perché l’Amore é qualcosa che si decide, é un percorso che si progetta insieme, e non si subisce come un terremoto.
    Non bisogna seguire il solito “Leigh motiv” ma farsene uno proprio. Quello che citi tu per esempio lo usava Vivien Leigh quando entrava in scena. É così che divenne il “Leigh motiv”.
    Un’altra cosa, ricordati di non pensare di poter cambiare un maschio. A meno che non porti ancora il pannolino.
    Ciavo.

  10. 30
    Angela -

    Scusate se mi inserisco ma ho bisogno di un consiglio urgente. Secondo voi il mio ragazzo è un bastardo? Vi chiedo questo perché da quando sto uscendo da sola con le amiche ha iniziato a dirmi che l’anno scorso pur stando con me usciva in coppia con una altra ragazza.
    La cosa mi sconvolge perché l’anno scorso mi disse che quella ragazza non gli piaceva perché grossa e mi giurò sulla tomba del padre che non mi aveva mai tradita.
    Vi descrivo il mio ragazzo che ha 29 anni:
    1)Arrossisce quando qualcuno gli rivolge la parola
    2)Si mangia le unghie
    3)si tira le sopracciglia lasciando vuoti antiestetici
    4)ha fatto l’amore solo con me. Io sono stata la prima. Potrebbe non essere vero. Nel caso fosse vero era vergine fino a 24 anni.
    5)piange spesso per me.
    Una persona con queste caratteristiche e che molti definiscono buono può avermi tradita?

Pagine: 1 2 3 4 5 13

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili