Salta i links e vai al contenuto

Stupida e ingenua

di Cieli
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Aprile 2018. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Stupida e ingenua

La lettera ha ricevuto finora 44 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 21
    Xavi -

    Brava Assunta! A tempo determinato, per ora… anche perchè mi sei parsa un pò troppo, troppo Spinta.

    Comunque, concordo su tutto, avrei solo omesso il W le Donne che era dai tempi di Amanda Lear e Andrea Giordana che non lo sentivo, ma è un dettaglio.

    D’altronde chi può venire qua e “discordare” sul TrogloDita, che sa dove mettere le mani e quindi procurare enorme piacere con il medio ad uncino nelle cavità vaginali?? Questa è una grande verità! Chapeau

  2. 22
    Aloneinthedark -

    Finché continuerete a preferire i bei tenebrosi alle persone serie e oneste ed educate vi esporrete a tali tipi di delusioni, i tipi da film, stanno solo nei films. Iniziate ad apprezzare la semplicità in una persona e vedrete che non rimarrete deluse.

  3. 23
    Bohemien82 -

    “Mi rattrista che un uomo che ha superato i 40, cada così in basso pur di portarsi a letto una donna. Cada talmente in basso da piangere, da confidare momenti e sentimenti di vita intimi. Non lo definirei stronzo, piuttosto triste. Con una nota di squallore. E, aggiungerei, molto solo.”

    Cieli perdonami adesso te la puoi raccontare quanto vuoi ma la veritá é che ci sei cascata perché sto deficiente ti ha saputo prendere….nella chat che ci stavi a fare?? Lui sará pure molto solo ma tu pure mi sa.

  4. 24
    Cieli -

    Gimmy, grazie della comprensione.
    Tuttavia continuo a sentirmi molto stupida.

    Gabriele, se fossi una donna che prende la propria vita alla leggera non sarei qui a scrivere. Una donna ogni tanto ha bisogno di rimettersi in gioco. Darsi una possibilità. Gli incontri reali mi hanno deluso. Ho tentato con questa app che, fortunatamente, non è invadente e mi sono data UNA possibilità. Non potevo prevedere che mi sarei fatta abbindolare così, ma così è andata. Di certo non mi sento in colpa o in difetto. Non è il motivo per cui ho scritto qui. Quello che mi ha stupito è stato l’atteggiamento di quest’ uomo. Di stronzi ne ho conosciuti molti e non ho dato loro peso. Sono stati diretti e ho avuto la possibilità di voltare le spalle. Qui mi sono fatta fregare perché, abituata a persone dirette, ho creduto che quest’ uomo avesse perso la testa. Fortunatamente, nonostante non sia una cozza e abbia una discreta cultura e intelligenza, ho anche l’autostima che rasenta lo zero. Di conseguenza ero preparata alla bidonata. Ma, pur essendo in genere molto scettica, questo gioco mi è parso inutile e senza un perché. Si può essere diretti nella vita. Si può chiedere e si può rispondere.

  5. 25
    Cieli -

    Bohemien ti invito a leggere quanto ho scritto sopra e a sfogare le tue frustrazioni su te stesso non su gli altri. Fortunatamente non sono sola. Ma il problema qui è a monte. Inutile discuterne con chi parte con pregiudizi. Le chat non sono la perdizione. Siamo nel 2018, fai un corso d’aggiornamento.

  6. 26
    L'UOMO DEL POST -

    Cara Cieli…mi giudichi una persona sola?

    Certo, hai ragione, cosa ti aspettavi di trovare in una chat di incontri? Sono grande e la vita, con la sua severità, mi ha colpito duro. Se non mi fossi sentito solo probabilmente non mi sarei mai iscritto ad una chat di incontri. Abbiamo 10 anni di differenza io e te…eppure anche tu hai cercato compagnia…nella stessa chat.

    Tutti noi viviamo cercando una persona che ci capisca, completi, con la quale aprirci . Se ho pianto è perchè sei riuscita, con il tuo modo di fare, a farmi sentire nuovamente vivo. Era tanto tempo che mi tenevo tutto dentro e non riuscivo più a piangere. La vita è severa cara Cieli, siamo esseri umani ed io mi sono comportato con te spontaneamente…non ho seguito un ITER, non ho rispettato “il codice etico”…sono stato me stesso. Pensi forse che siamo tutti perfetti? Siamo esseri umani, non robots, ognuno con i suoi limiti, le sue debolezze, ognuno con la voglia di sentirsi apprezzato, capito.

    Ed io quella sera mi sono sentito rifiutato mentre ero a letto con te. Non sai per quale motivo il tuo desiderio è scomparso? Ed io come la dovevo prendere scusa? Mi sono sentito umiliato come uomo…anche perchè non sei stata sincera con me. CONT

  7. 27
    L'UOMO DEL POST -

    …CONT.

    Hai pensato solo a te stessa e tu stessa ammetti che hai cercato di spiegarti ma non ci sei riuscita. E quindi le risposte me le sono date da solo nella mia testa, come dovevo fare altrimenti scusa?
    Dai dell’egoista a me..ma leggendo la tua lettera parli solo di te stessa e delle tue emozioni, non hai avuto un minimo di comprensione ed altruismo, non hai minimamente tentato di capire quali potessero essere le mie, ne hai cercato in seguito di parlarmi per chiarire. Mi hai preso per quello che ti sono sembrato, ti sei fatta la tua opinione e te la sei portata a casa.

    Pure in seguito ti sei raffreddata ed hai aumentato in me l’insicurezza, hai minato la già mia precaria autostima, non hai tenuto minimanete in considerazione quelli che potevano essere i miei sentimenti, le mie ferite passate, non hai cercato di comprendere che dolore potevo provare dietro al mio atteggiamento di difesa. E sarei io l’egoista? Tu cosa hai dato a me? Tu hai preteso solo di trovare un uomo che ti amasse…che stesse alle tue regole e condizioni. Quando ti ho detto che non era il caso di continuare non ti sei chiesta il perchè. Non hai neppure pensato fosse stata una difesa da parte mia, per essermi messo a nudo, per essermi sentito rifiutato..

  8. 28
    Golem -

    Alè, e dopo questa Cieli è “ri-cotta”.

  9. 29
    Cieli -

    Oh mio Dio…perdonami uomo del post.

    Mi sento proprio affranta.

    Scherzi a parte, pensavo che questo spazio fosse visitato da persone “adulte”.
    Mi sbagliavo.
    Grazie Lettera al direttore.

  10. 30
    Suzanne -

    Però scusate, ma perché non vi parlate di persona? La comunicazione, ecco il grande, immenso problema dei tempi moderni. Mezzi super rapidi, abbattimento delle distanze fisiche, eppure I messaggi non riescono mai ad arrivare a destinazione…come quando si richiudevano biglietti in bottiglie lanciate in mare.

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili