Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 15 Agosto 2014. L'autore, Stefania80, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 6 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 6 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@Tutti….
Scusatemi…aggiungo una piccola riflessione anche io….premettendo che concordo con tutti Voi sulla aridità delle relazioni interpersonali di oggi causa tecnologia utilizzata male….o peggio ancora distruttiva.
Ma perché allora invece di star qui a dire tutti le stesse cose scontate…non si organizza una bella pizzata tutti insieme?….
E’ solo una proposta provocatoria per farvi riflettere….tutti demonizziamo FB e Whatsapp…ma poi dopo i nostri leciti sfoghi..chi più chi meno continueremo ad usarli come prima…perché ci si sente soli o insoddisfatti dell’uso arido che ne facciamo.
Beh…cerchiamo allora di tornare al passato…dove se si voleva conoscere una ragazza o un ragazzo si faceva un bel respiro profondo….si prendeva coraggo e ci si presentava…e anche se ci si prendeva un due di picche, almeno ci si sentiva persone concrete, perché almeno ci si era provato.
Vedete che basterebbe poco….però non lo fa nessuno…..rifletteteci sopra!!!!!
@ stefania 80
Infatti io nn ci provo mai!
I miei amici che lo fanno, mi fanno troppa pena. Trattati come povere merdine… tanto xchè si usa così. No grazie!
E se tutti fossero come me, forse la donna inizierebbe a pensarci nel tirarsela…
Remo ti scrivo molto presto…
Frank io ci sto per la pizza e per ogni iniziativa che riguarda incontrarsi dal vivo. Perchè qualcuno in questo forum non organizza degli incontri tutti insieme? Sarebbe carino…
Hurin sbagli tanto perchè ci sono tante ragazze, io la prima, che non aspettano altro che un cenno da parte di un ragazzo. Ma siete come le statue e sembrate disinteressati al sesso opposto! Muovetevi!
@Stefania : Vedi..che hai ragione tu?
Se si vuole ci si conosce tranquillamente anche dal vivo….tu ne sei la testimone vivente….che hai dato benestare sia a me che Remo ad avere un contatto non virtuale.
Sti smartphone sono la rovina delle relazione dal vivo….
Per la pizzata sarebbe bello realizzarla…ma bisogna vedere se siamo tutti della stessa zona o meno…cosa che dubito fortemente.
Io abito in zona Monza.
Se vi va vi lascio la mail, così se volete potete anche contattarmi li : frankyzw777@gmail.com
Un saluto
@ stefania
Scusa, ma allora mi spieghi xchè i miei amici, per avere un ciao/un numero di cell. devono strisciare ai loro piedi?!?
E solo se… solamente se, eseguono (come cagnolini ammaestrati) tutto alla perfezione, portano a casa l’osso? Ossia il numero di cell?!
Quelle che muoiono dalla voglia di conoscerti di solito sono quelle brutte, che prive di spasimanti si aggrappano dove possono, ovvero al primo passabile, perchè ovviamente anche loro, quelli pari cioè i brutti, li scartano!
Domanda/offerta… più sale la domanda più sale il prezzo… logico! Lo faccio anch’io!
Frank domani scrivo anche a te…
Capisco che siamo da ogni parte d’Italia, ma si potrebbe organizzare un incontro per ogni zona, Nord, Centro, Sud.
Hurin mi dispiace deluderti, ma sono quella che voi maschietti definite “una gran gnocca”. Eppure non me la tiro! I ragazzi mi guardano tutti, ma non muovono un passo. Impauriti? O soprammobili?
E quelli che riesco a conoscere, mi passano ai raggi X su Facebook o Whatsapp, come se si aspettano chissà quale fregatura da una che è gnocca, seria e con la testa che le ragiona.
Svegliatevi! Non sono l’unica!
@Stefania80: condivido totalmente la tua frase sul fatto che molte volte si aspetta un cenno da parte del l altro. Che pero puntualmente non arriva. Cioè, cosa devo fare? Sorridere apertamente, forse…. Una volta lho fatto è mi ha chiesto cosa avesse di cosi ridicolo. Con aria offesa, per giunta. 🙁
Stefania scusa ma quanti anni hai? 34?
Albert Einstein: “Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti”.
HO DETTO TUTTO…ANZI…HA DETTO! 🙂
@ stefania
nn volevo dire che tu sei brutta, stavo generalizzando. Nn ti conosco!
Eppure da me, nei locali funziona così.
Io nn ne ho mai conosciute nei locali, nn mi piace proprio la tiritera di umiliarsi per una donna. Forse ancora di più, nn mi piace la donna con quello sguardo da belva ferita, incazzosa, quasi inavvicinabile, così tanto per recitare la parte…
Molto più facile se ti viene presentata in altri contesti… chissà perchè… misteri dell’universo!
@ katy
l’aneddoto, mi ha strappato una risata. Grazie!