Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Luglio 2011. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Willysss.
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
1) Mai sentito che per insultare qualcuno gli si dica, oggi, per la maggiore, “pedofilo”. Mi risulta invece che si utilizzino, a maggioranza, le solite parole: “stronzo”, “imbecille”, “testa di ca..o”, eccetera.
2) Non mi risulta che “ormai nelle cause di divorzio, per ottenere l’affido esclusivo dei figli basta che l’ex-moglie dica che il marito molestava la figlioletta che il giudice subito gli toglie la Patria potestà”.
Addirittura la Patria potestà. Per una insinuazione. In realtà avere l’affido esclusivo è molto difficile: e questo anche in casi dove si siano effettivamente verificate gravi colpe. Non parliamo poi del togliere (“subito”!) la Patria potestà! E’ veramente rarissimo. Stai facendo quello che fanno i media che criticavi che farebbero verso i pedofili: SENSAZIONALISMO. Te ne accorgi? No, naturalmente. Figurarsi se te ne accorgi… Perché la regola è: se il sensazionalismo lo fanno GLI ALTRI, non va bene. Se lo faccio IO, VA BENE. Perfetto.
3)”Le demonizzazione della pedofilia, come avviene in Italia oggi, non elimina la pedofilia, la rende solo più sommersa, più invisibile. Più pericolosa perchè rende il pedofilo più stressato e più incline a fare VERE violenze che penso non avverrebbero se il clima sociale fosse meno isterico”.
Poverino… Povero, povero, povero… Il pedofilo. E’ stressato… Bisogna capirlo, poi, se dopo si inclina a violenze VERE.
4) “Un padre che massacra di botte il figlioletto al massimo viene denunciato per “abuso di mezzi di correzzione”.
Scrivere “correzzione” in modo scorretto è davvero comico. Si può evidenziarlo, che è COMICO, o è fare IRONIA e quindi fuori legge? Correzione, comunque. Così, per la cronaca. Che siamo all’ABC, insomma.
5) “Sul sesso si DEVONO dare le giuste informazioni ANCHE parlando di pedofili ma non andando nelle scuole e terrorizzandoli parlando di “sconosciuti”, di “maniaci” di “orchi” pronti a seviziarli”.
Nelle scuole si insegna, oggi, di “orchi” e “maniaci”? Davvero? Non ne sapevo nulla… Peccato… Però brrrrr, che paura… A scuola. Che gentaglia: a scuola. Invece i pedofili sono OK, capito. Perfetto.
6) “L’educazione sessuale nelle scuole va fatta. In altri Paesi esiste da decenni..e in Italia?”.
In ITaGlia (le maiuscole sono volute, ndr) presto arriveranno proposte all’avanguardia. Il Partito dei Pedofili, insieme all’Associazione Amici dei Bambini Obbligati a Fare sesso con Noi Adulti Liberi, si proporrà al Ministero della Pubblica Istruzione, quale UNICA istituzione in grado di insegnare Educazione Sessuale Infantile. Come si sa, infatti, l’Istituzione (prossima futura) sarà la massima esperta, in fatto di Sessualità di (e con) bambini. Ci saranno lezioni di Teoria e, naturalmente, Pratica. Esercitazioni in classe, insomma. Per i più bisognosi (ossia i più “svegli”) ovviamente sarà previsto il Doposcuola.
“Cessna, complimenti per come la racconti bene. Spero che questo discorso alleggerisca la coscienza dei pedofili, nel momento in cui magari, decideranno di insegnare la sessualità a qualche bambino.
I tuoi discorsi mi fanno lo stesso effetto di quelli delle persone che negano l’Olocausto.”
Solo che cara mia qui quella che “nega qualcosa” sei tu… o meglio: VOI!
Negate che i bambini possano trarre piacere dall’erotismo. Che gran cavolata! Mi basta il mio vissuto per capire che l’erotismo non ha età: da bambino ero arrapato quanto adesso. Lo ero in modo diverso, nel senso che da piccolo non volevo penetrare, volevo solo toccare e e palpare, ma la sostanza era quella!
Non capisco in base a quale assurda logica un bambino che mette in pratica le sue voglie erotiche debba per forza rimanere traumatizzato… se la cosa gli piace, gli piace, punto!
Non bisogna mica essere laureati per provare piacere nell’erotismo!
Spesso viene detto che “i bambini non sono pronti per la sessualità” perché non ancora puberi. Falso: prima della pubertà al limite non si è pronti per la riproduzione, ma una sessualità la si può già vivere! L’eccitazione sessuale c’è già molto prima della pubertà, le erezioni si hanno molto prima e gli orgasmi anche… seppure a salve! se si possono avere orgasmi, significa che si ha una sessualità. Seppure non si possa dare contributi alla riproduzione!
“A te piacerebbe che il mondo andasse così”
Il mondo VA così. Quelli che si creano il mondo di cartapesta siete voi, che vedete i bambini come degli angioletti asessuati!
Vediamo di fare un passo per volta…
Tu lo sai vero che i bambini hanno una sessualità?
Se la risposta è si, passiamo alla prossima domanda.
È vero o no che dal momento che si ha una sessualità è possibile provare piacere nell’erotismo?
Se la risposta è si, andiamo alla prossima.
In base a quale ragionamento una cosa piacevole dovrebbe causare per forza un trauma? Non dovrebbe, caso mai, lasciare dei bei ricordi? Perché hai(avete così paura) di lasciare che un bambino viva le sue esperienze erotiche con chi vuole? Forse perché il vostro mondo di cartapesta rischia di crollare?
Comunque… cvedo che coenius si rivolge a me come se fossi un pedofilo.
Io non sono un pedofilo! Non che ci sia qualcosa di male a essere attratti dai bambini, eh! Ma è solo per puntualizzare.
A me piacciono le donne… le femmine abbondamente puberi!
Se prendo parte ai discorsi di Willys non è epr interessi personali, ma semplicemente perché SO BENE che da piccoli si può vivere l’erotismo e trarne piacere! A me viene il voltastomaco quando leggo la boiata del “bambino asessuato”!
E che palle, insomma!
Anche qui ripeto, stAvolta per CessnA.
Il piacere non puo’ essere il criterio primario. “Mi piace dunque lo posso fare e nessuno puo’ giudicarmi” non funziona con l’immaturita’ dei minorenni. Concordi che i minorenni sono meno maturi degli adulti ? O forse sono uguali a noi , nascono imparati ? Non trovi che , anche tu , ti sei evoluto da quando avevi 10 anni ?
Come gia’ accettato anche da Willisss, bisogna mettere delle regole e delle barriere. Senno’, dimmi CessnA, tu faresti sesso (o equivalente) con un/a bambino/a di diciamo 5 Anni ? In fondo a quell’eta’ sanno parlare, sanno dire “mi piace”, che male c’e’ ?
CLARISSA: oggi dire a qualcuno “pedofilo” è molto più offensivo che dirgli stronzo. Prima si preferiva il termine “frocio” ma è stato sostituito da “pedofilo”.
Aggiornati.
In Italia spesso le donne accusano i mariti di molestie sui figli per averne l’affidamento esclusivo. A
Aggiornati.
Nelle scuole ci sono i cosiddetti “esperti” di pedofilia che vanno a spiegare ai bambini come stare lontani dai pedofili: io l’ho saputo da un bambino delle elementari che mi ha spiegato che cosa gli dicevano e trlascio i termini più terroristici. Invece di insegnare nelle scuole l’educazione sessuale (Gelmini, dove sei??) vanno a fare lezioni di..pedofilia. Che idioti.
Scusa se i pedofili sono un po’..”stressati” ma sai, quando tutti sono coi fucili puntati contro e tu sei davanti al plotone di esecuzione forse saresti stressata anche tu. Negli anni ’80 era la stessa cosa per i gay: dopo l’avvento dell’Aids tuti i giornali scrivevano: “La punizione divina per i gay”; “La peste dei gay” e tutti gli omosessuali erano stressati e si sentivano condannati dalla società. Pensa a come si sentono oggi i pedofili che sarebbero rei di: uccisioni di bambini, pedopornografia, violenze e stupri su bimbi di 2 anni appena…etc. Ma che queste notizie non c’entrino proprio nulla coi pedofili te lo posso assicurare. Sono le disinformazioni del media che devono fare sensazionalismo per vendere i giornali e aumentare lo share. Non lo sapev? Pensi che l’informazione che c’è oggi sui pedofili sia corretta? Nemmeno per sogno.
Aggiornati.
CESSNA:
Quelli che si creano il mondo di cartapesta siete voi, che vedete i bambini come degli angioletti asessuati!
Beh..questo è sempre stato il cavallo di battaglia degli antipedofili.
Ma la realtà sulla natura dei bambini è ben diversa. DICIAMO CHE GLI ADULTI LI VOGLIONO VEDERE COME ASESSUATI, ma che lo siano è falso.
Un tempo si impediva ai ragazzini la masturbazione perchè era “dannosa”; oggi invece viene considerata “normale” e “naturale” per un ragazzino. Come cambiano le idee, eh?
AGGIUNGI:
Io non sono un pedofilo! Non che ci sia qualcosa di male a essere attratti dai bambini, eh!
Beh…non si deve essere per forza pedofili per essere attratti dai bambini. Io penso che molti antipedofili siano in realtà pedofili repressi che non accettano la loro sessualità e si scatenano contro gli altri pedofili. In psichiatria si chiama “meccanismo di proiezione”.
colAm’s
“Il piacere non puo’ essere il criterio primario.”
Questo è vero SOLO IN PARTE: l’essere umano ricerca principalmente due cose: la felicità e il piacere: il piacere nel sesso, il piacere nel cibo, il piacere nell’arte, etc. Queste due forse sono molto potenti. Nel bambino agiscono impulsi primari: il sesso e la soddisfazione. Quindi: se il bambino gode sessualmente è felice e appagato altrimenti crescerà frustrato e represso e con disturbi sessuali.
Riaguardo a fare sesso a 5 anni: nella Roma antica già a tre anni i bambini erano usati nei bordelli per i clienti pedofili. Lo sapevi?
ragazzi scusate ma secondo me siete fuori di brutto.
un bambino non ha sessualità intesa come possessione fisica o attrazione fisica verso un altro, ma semplici emozioni e sensazioni innate, che tutti abbiamo dentro noi e che col tempo diventanto qualcosa di concreto, scoprendo il proprio corpo e razionalizzando le proprie voglie, portandole ad un livello di rispetto assoluto verso l’altro e se questo non avviene si diventa violenti.
Dare un gelato ad un bambino sapendo che gli piacerà non c’entra assolutamente nulla con la sua sessualità! la sessualità è ragionata e consapevole, un pedofilo obbliga qualcuno a subire atti che non vuole, che non conosce e ai quali non è in grado di opporsi!
Il pedofilo è un essere infimo, la peggior specie al mondo, è una persona che sfoga i propri istinti su di una creature che non può far altro che SUBIRE!!! la parola SUBIRE la conoscete!?!?
scusate chiunque cerchi di giustificare un pedofilo è PER ME un malato di mente!! Qua non ci sono streghe, qua cìè solo l’evoluzione della società che ha portato a galla un problema che esiste forse da sempre e parlo dei giorni nostri, non dei greci ecc .. il pedofilo è un malato di mente, che non può essere curato, dovrebbe essere rinchiuso in galera e messo alla mercè di tutti quelli che al contrario suo amano gli uomini maturi, tanto per subire pure loro quello che hanno fatto subire agli altri. Sapere che c’è gente che sta “giustificando” queste persone è veramente una cosa seria, io fossi in voi mi preoccuperei.
Willysss, e io mi aggiornerei pure molto volentieri… Solo che se devo aggiornarmi sulla realtà (che è complessa e c’entra poco e nulla né da una parte con le personalissime ossessioni di qualcuno – nel caso specifico: tue – né con il sensazionalismo, che sia dei media o di qualcuno a caso – in questo caso: tuo) o almeno uno spicchio di realtà, esposto in maniera corretta, documentata, ben spiegata, se possibile completato di qualche proposta, che tengano, di nuovo, conto della complessità di un argomento (e che ovviamente non si può fare -qualche proposta – se prima è mancato il resto: le basi di cui dicevo, a vuoto, giorni fa). Vorrei questo, se mi devo aggiornare, non un romanzo di fantasia di uno, le sue lagne infinite (che vorrebbero coinvolgere in Sport che si chiamano: Girare Intorno alle Cose, Non voler risolvere un Problema, Dialogo fra Sordi, e simili), e quindi la sua pura e semplice – di fatto – negatività. In ogni modo, sopravviverò, sono abituata a informarmi andando a cercarmi le informazioni (che, per la cronaca di chi legge: non bastano mai). Le cose – quando un argomento mi interessa – me le cerco e me le trovo. A volte, fortunamente, ne trovo persino per caso (basta seguire qualcuno di cui si conoscono la competenza, la professionalità, l’impegno, la serietà, la generosità, e il gioco è fatto); non ho bisogno, per farmi un’idea, né della televisione, né di te, Willysss, che come ho detto non ti considero in grado di affrontare l’argomento, se non facendo più danni… Né ho bisogno di un Cessna: uno che pretenderebbe di affermare al posto mio, che io, da bambina (ma tutti qui, oltre che fuori di qui, sempre secondo lui), non ho vissuto (minimamente! mi insegna lui: che c’era) la mia sessualità, quando invece, l’ho vissuta e – fortunatamente per me – molto bene. Allora, per la decima volta: di che stiamo a parlare? Fantasia, dialogo fra sordi, appunto.
Al momento, comunque, mi sto “aggiornando” su un articolo su organizzazioni pedofile (l’argomento non mi interessa particolarmente, ma mi interessa leggere tante e diverse cose) nel mondo e la scomparsa di migliaia e migliaia di bambini all’anno nel mondo, e dunque torno a leggere e saluti. Anzi, addio.
Ammesso e non concesso che nella Roma antica esistessero casi di “case chiuse per pedofili” con bimbi di tre anni (da dimostrAre) questo non vuol dire nulla. E allora ? Lo facevano i Romani allora rifacciamolo anche noi ? Allora ristabiliamo la schiavitu’, la pena di morte, l’Imperatore Augusto, il culto di Ercole Invincibile e reclamiamo per Roma i territori dell’Antico Impero, dAlla Germania alla Libia, dal Portogallo al Medio Oriente ??
Inoltre non mi risulta proprio che prima della puberta’ i minorenni siano frustrati perche non fanno sesso. Piacerebbe ai pedofili !! Ma da bimbi non ci si pensa nemmeno, non ci si e’ portati, ma che stiamo dicendo ?? E insisto il piacere non e’ una discriminante fondamentale, senno’ si torna al mio esempio di patatine e nutella. Ti assicuro che i bimbi sono frustratissimi quando gli si dice “e te queste cose fanno male, non le puoi maangiare”. E allore ? Niente! Si tengono la loro frustrAzione, per il loro bene, e basta.
Propongo una cosa: Willysss e Cesssna, perche’ non fate figli vostri e poi ne riparliamo ?
Mi sa che qua si sta esagerando, passi che un bambino possa avere impulsi vari ma che un adulto ci si metta in mezzo per favorire la scoperta del sesso da parte del minore è veramnte troppo. Un conto è il bambino che scopre naturalmente e gradualmente il suo corpo, toccandosi o magari facendo giochetti con i coetanei, ma che un adulto ne approfitti e dica pure che al bimbo piace è troppo.
D’altra parte non ci dovrebbe essere un tempo per ogni cosa? Che uno provi impulsi giustifica il fatto di iniziare a fare sesso, che so, a dieci anni? Quale vantaggio ci sarebbe in una simile anticipazione dei tempi?
Ma poi, come si può essere sessualmente attratti dai bambini??
Leggo sempre attentamente le vostre risposte, riflessioni e commenti e, prima di rispondervi ci penso molto attentamente. Il problema di questo forum, come ho già visto è che non state discutendo in merito alla questione specifica: la demonizzazione mediatica del pedofilo. Invece svicolate SEMPRE su discorsi del bambino da proteggere, del pedofilo che se ne approfitta, del bambino che non può mai essere consenziente o d’accordo a fare sesso con un pedofilo. Ok, sono tutte considerazioni lecite, vere o false in alcuni casi MA NON SI DICE CHE COSA NE PENSIATE DELL’ACCANIMENTO DEI MEDIA SUI PEODIFILI. E il fatto che svicolate da questo argomento lo interpreto così: siete d’accordo che ci sia una caccia al pedofilo, non va messo nessun freno all’allarmismo mediatico sulla pedofilia, non c’è nessuna caccia alle streghe. E’ così?
PER IO CHE SCRIVE: “la sessualità è ragionata e consapevole”; invece è proprio il contrario. Mi spiace deluderti. la sessualità è istintiva, animalesca, irrazionale. NOI poi cerchiamo di delinearla entro confini morali, sociali, legali; ma la natura del sesso è tutt’altro che ragionata e razionale. Tu parli poi del pedofilo che “obbliga” qualcuno a fare qualcosa che non vuole. Ma tu ne conosci di pedofili? Hai esperienza in materia oppure prendi in prestito quello che si dice comunemente sui peodfili. Io ne ho conosciuti e non è assolutamente vero che “obbligano” a fare sesso. Questa è una invenzione (una delle tante) sui pedofili. Che il pedofilo sia un “malato di mente” è una tua dichiarazione non comprovata da nessuna verifica. Ti faccio presente che moltissimi pedofili lavorano nelle scuole insegnando ai bambini, fanno i medici, i politici, etc. Ti pare che un malato di mente potrebbe fare lavori simili? Li potremmo definire…IMMORALI? DEPRAVATI? MANIACI? Può darsi, ma non malati di mente. Anche perchè quando vengono arrestati nessuna perizia li dichiara malati di mente. Poi stai attenta a dire che chi li giustifica è “malato di mente”; io non giustifico ma faccio notare che, nonostante non ci sia stato nessun aumento di casi di violenza sui minori (dati Istat) non si sa perchè c’è questo accanimento sui peodfili. Strano…
PER CLARISSA:
In ogni modo, sopravviverò, sono abituata a informarmi andando a cercarmi le informazioni. brava: LEGGITI I LIBRI: “presunto colpevole” (Ed. Chiarelletere) e LA FABBRICA DEI MOSTRI (Ed. Feltrinelli) e se lo trovi, “DiARIO DI UN PEDOFILO” (esiste on line una versione in Pdf) e, ultimo: “LASCIATE CHE I BIMBI: pedofilia, un pretesto per la caccia alle streghe” (Ed. Castelvecchi). Ti farai un po’ di contro-cultura e ti disintossicherai da tutte le idiozie che i mass-media ti hanno messo nel cervello.
COLAM’S:
nel “Satirycon” di Petronio viene detto dei bambini che lavorano nei bordelli.
LIBERA, non so perche un pedofilo sia attratto dai bambini. Non so neppure come un gay sia attratto da un uomo..Ognuno ha le sue attrazzioni….