Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Agosto 2011. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore quellicheilcalcio.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
è vero siamo noi a NON volere ANDARE AVANTI IO PER PRIMA MI CI METTOin questo discorso.io per prima dico tante volte che avrei preferito non incontare mai il mio ex che mi ha piantata,per chè davvero,x chi c’è da questa parte è come vivere un lutto,peggio forse,perchè quella persona esiste ancora ma non ti vuole più.si cerca di distrarsi,di passare il tempo e fare altro,incontare nuove persone,ma quando TU hai amato e ami tuttora qualcuno ,non c’è santo che tenga,non ti esce dalla tsta,il confronto con il TUO lui è inevitabile e nessuno ti sembra al suo livello,perfetto per te ia 360gradi,nonostante le cose che non vadano.è lacerante sentire la mancanza di chi non vuole più saperne di te e che evitare ogni tentazione,ti allontana in tutti i modi possibili perchè sa che tu,che soffri come un cane,non te lo meriti,e cerca allontanandoti,di farti un favore.forse è così,ma è difficile è durissima superare un trauma del genere,si annega nella speranza di un ritorno
Frangetta già ammettere cio che scrivi nel tuo post è segno buono! Affronti la cosa con una certa lucidità… Significa che presto per te le cose andranno meglio tranquilla! Abbi fede e mantieni viva la speranza non di tornare con lui,ma di tornare a sorridere,di tornare ad essere te stessa.
Ma perché, l’ex merita pure di essere ricordato?!