Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Agosto 2011. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore quellicheilcalcio.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
sono daccordo con Rossana e tiprendoetiportovia ..non si dimentica quello che stato parte della tua anima..si convive con l’idea forse fino a quando arriverà un altro grande amore
ma allora tanto vale buttarsi su un altra persona, anche se non a cuore completamente libero, no?
Più o meno.. Cioè non una persona qualunque,ma una che comunque,nonostante il tuo “cuore non libero” ti faccia battere il cuore..
Una persona che,quando stai con lei,ti fa dimenticare il peso che hai sul cuore,e che piano piano riuscirà a fartelo eliminare.
No di certo… l’uomo traghetto non lo vorrei e sinceramente neanche vorrei essere io la donna traghetto di qualcuno.
Si certo, lui ti fa dimenticare l’altro, forse, ma non ci credo, poi quando si sta meglio gli si da il benservito.
Avere storie mentre si è innamorati di un’altra persona è triste… Stai lì a chiederti quanto sarebbe bello se al posto di tizio ci fosse lui, no, no, troppo deprimente.
Non intendo una storia mentre sei innamorato di un’altro infatti! Intendevo se hai ancora qlk ferita aperta x l’ex.. Ma ovvio anche a me da squallore vivere un’amore nel pensiero di un altro.
Perché una ferita aperta non è comunque uno strascico dei sentimenti per l’ex? Quindi quanta differenza fa…
Anche se la coppia non esiste più, ciò non vuol dire che non si sia ancora molto legati. Per cui si vive un amore (amore???) con il pensiero da un’altra parte.
Dal momento che si rimane soli, gettarsi in qua e là, per non sentire la mancanza dell’altro, non fa che aumentare la pena e secondo me, neanche aiuta a capire gli errori che si sono commessi.
Quindi meglio rimanere soli il tempo che serve a capire; patologico è se questo tempo dura in eterno…
per “ferita aperta” intendevo rancore,delusione,confusione..
Condivido cio che hai detto almost,la penso uguale a te! Ma non è il mio caso,non sono riuscita a spiegarmi bene evidentemente.. Sai cosa spiega bene quello che provo e che penso? La canzone “Nessun rimpianto” di Max Pezzali.
Perché io “non ho nessun rimpianto,nessun rimorso, soltanto certe volte capita che appena prima di dormire mi sembra di sentire il tuo ricordo che mi bussa,ma io non aprirò”
(Un saluto a Piero 😉 )
vedi mariù
non è per il rimpianto che non si riesce a riaccostarsi con ottimismo all’amore, o a vivere un’altra relazione dopo essere stati profondamente coinvolti, di certo come motivo principale metterei un bruttissimo senso di fallimento contro il quale è difficile lottare.
Complicato riaffacciarsi alla vita se poi dentro di te vivi come se fossi in lutto. Ma non parlo delle storie che ho avuto quando ero più piccola, a volte finivano per motivi anche banali, ma della “relazione” nella quale credi profondamente e investi tutte le energie. Capisco chi dice che non ce ne potrà essere un’altra, perché saremo noi i primi ad essere diversi. Alcuni sentimenti si vivono una volta sola, poi si inquinano
sottoscrivo queste affermazioni di Almost-Imperfect:
“Complicato riaffacciarsi alla vita se poi dentro di te vivi come se fossi in lutto.”
“Alcuni sentimenti si vivono una volta sola, poi si inquinano.”
Boh io credo tutto vari dalle situazioni