Ciao a tutti…ho un grosso dubbio a cui non riesco a dare risposta e spiegazione…
Due persone che sono state insieme e poi hanno scelto strade diverse, continuano dopo anni a pensarsi, cercarsi, volersi nonostante nel tempo abbiano incontrato altri compagni…. devono continuare a vivere separatamente la loro vita oppure dovrebbero chiarirsi e capire se forse è il caso di essere sinceri con se stessi e con eventuali compagni e tornare insieme?
E se uno dei due fosse sposato? Si chiude definitivamente o si deve chiarire anche in questo caso?
Grazie!
Gaia.
Lettera pubblicata il 10 Ottobre 2008. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore gaia24.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
Se è sposato meglio non interferire.. a volte voler bene vuol dire anche lasciare andare quella persona..
Faccio quello vecchia maniera, forse fuori moda al giorno d’oggi: quello/a sposato/a dovrebbe aver fatto una scelta dalla quale non torna indietro. Punto.
Se i due sono liberi, DEVONO chiarirsi per il loro bene. Io in una situazione così non riuscirei a vivere. Sono molto, troppo, esplosivo e poco propenso alle mezze misure, alle mezze parole in fatto di sentimenti. Le esperienze personali insegnano.
se sono liberi entrambi che ben venga…ma se uno dei due è sposato allora NO….nn rovinare la vita della persona a cui si vuole bene…a volte AMORE=RINUNCIA