Salta i links e vai al contenuto

Due storie parallele senza sapere come

di trenta5
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Ottobre 2014. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Due storie parallele senza sapere come

25 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Urgoy -

    Se nessuno se ne accorge? Chi dovrebbe accorgersene? Basta un po’ di Viagra.

  2. 22
    piove70 -

    Se trenta5 è la tua età.. io direi che il trenta è davvero di troppo… 😉

  3. 23
    trenta5 -

    Mollato entrambe. La seconda mi ha mollato uno schiaffo che non dimenticherò , ovviamente ho confessato non potevo tenerlo dentro. La prima, non ha proferito parola, piangeva solo. Le ho chiesto se mi volesse ancora bn , mi ha risposto che mi ama da impazzire da sempre. Un aneddoto che non ho raccontato: è stata lei 12 anni fa ad avermi rincorso nel centro commerciale e a propormi un provino da indossatore, dopo 7 anni circa ci siamo messi assieme, quando la mia precedente relazione finì lei mi chiese se volessimo frequentarci, peró non sapevo che mi amassa anche da prima. Ora, c’è una confusione pazzesca, non so che fare. Allontanarmi o starle vicino? Oltre tutto io sto una merda davvero, alterno mattinate sobrie in palestra a serate ad alzare il gomito. Consigliatemi per favore.

  4. 24
    Sarah -

    intanto il gomito non lo alzare, piuttosto spaccati di palestra. Stai lontano dalle donne, stai solo per un po’, esci con gli amici, dedicati ai tuoi interessi.

  5. 25
    Feanor92 -

    Mi dispiace che ti sei trovato in una situazione simile personalmente penso solo che tu abbia sbagliato a riaccogliere la tua ex dopo che comunque era finita tra di voi e cosi facendo hai preso in giro la nuova fidanzata avendo il doppio rapporto. Credo che hai sprecato due occasioni: Una per vendicarti e mandare la cara ex a farsi una passeggiata sul marciapiede di notte vicino a un bel fuoco e la seconda di tenerti stretta la seconda che ci teneva a te da quello che ho capito. Ti auguro comunque di riprenderti e di stare bene.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili